Gare regionali di livello

La stagione 2013 non poteva ripartire meglio per la specialità Artistico del settore Pattinaggio. A Forlì Marzia ha accompagnato in pista la prima parte di atleti impegnati nella FASE REGIONALE DELLE GARE DI LIVELLO, gara selettiva per la fase nazionale.

Fin dalla giornata di sabato sono arrivate buone notizie.

Nel Livello I Debuttanti C passa agli Italiani Agata, classificatasi ad un soffio dal podio.

Nel Livello II Professional C si classifica al primo posto, con punteggi da capogiro, la nostra Anna; nella medesima categoria brave anche ad Elisa e Valentina.

Il giorno dopo nel Livello I Professional B si piazza sul gradino più alto del podio la bravissima Francesca ! E ne occupiamo anche il terzo gradino con Sara ! A seguire Nicoletta e Ilaria. Anche Nicoletta farà parte della grande squadra che parteciperà alla fase nazionale… complimenti !

Nel Livello I Debuttanti A, ottimo lavoro portato a termine da Ginevra, Elena e Giulia: loro sono le nostre giovani speranze e tutte pattineranno per la prima volta in un contesto nazionale.

Il prossimo fine settimana in pista il resto degli agonisti appartenenti alle restanti categorie: forza ragazzi e in bocca al lupo da tutto il settore Pattinaggio!