Pattinaggio, avanti tutta

Pieno di gare anche il fine settimana del 15 e 16 febbraio per gli atleti, gli allenatori e i dirigenti del Settore Pattinaggio.

A Riccione sono scesi in pista i GRUPPI SPETTACOLO ai CAMPIONATI REGIONALI FIHP. Per la Polisportiva Lame molte delle atlete coinvolte hanno preso parte a più specialità: il quartetto "In trappola", formato da Alessia, Anna, Giulia e Sandra, ha ottenuto una ottima metà classifica in una categoria abbastanza numerosa; molto soddisfatte le allenatrici Giulia e Marzia, nonché la coreografa Veronica, che hanno seguito le ragazze con trepidante partecipazione!  A seguire buona prestazione anche per l'altro quartetto intersocietario "Il bianco e il nero ", di cui fa parte la nostra atleta Nicole.

Il giorno successivo, ecco il bellissimo spettacolo dei gruppi un po' più numerosi: ancora protagoniste le nostre Agata, Alessia, Anna, Elisa, Ilaria, Sandra e Sara nel piccolo gruppo "Shocking dolls",con il quale non si riesce ancora a lottare per la parte alta della classifica, a causa di imperfezioni e imprecisioni che in una gara del genere non possono essere perdonati, ma che sta prendendo sempre più definizione e ha ottenuto punteggi più che sufficienti.

Nel frattempo a Baricella l'allenatrice Valentina ha accompagnato le nostre giovanissime ragazze Ginevra e Giulia al CAMPIONATO PROVINCIALE UISP DI OBBLIGATORI. Molto brava Giulia che non ha perso lo smalto con cui si era già presentata due settimane prima all'appuntamento federale, ottenendo un ottimo piazzamento in una categoria molto numerosa. Noi facciamo il tifo anche per Ginevra, che ha fatto errori che l'hanno fatta arretrare in classifica, ma che sicuramente avrà l'occasione di migliorare nei prossimi appuntamenti.