Pattinaggio: cartoline da Fano e Lignano Sabbiadoro

L'ultimo fine settimana di ottobre la Polisportiva Lame è stata nominata in due eventi d'eccezione nel ricco calendario itinerante di tutte le nostre attività.

Sabato 25 Elena, nostra giovane atleta agonista del pattinaggio artistico, è partita con la sua famiglia e l'allenatrice Alessandra alla volta di Lignano Sabbiadoro (UD) per partecipare al TROFEO DELLE REGIONI, ovvero una sorta di campionato italiano federale per le categorie giovanili. Elena si era qualificata dai Campionati Regionali Fihp per la specialità Solo Dance e ha davvero ben figurato,ottenendo un piazzamento a metà classifica, risultato assai positivo per il contesto di cui si trattava. Soddisfazione da parte degli allenatori che seguono questa specialità, da parte della società tutta una volta saputa la bella notizia e, ci auguriamo, anche per la nostra Elena che ha così avuto l'occasione di misurarsi a livello nazionale e di portare a casa una preziosa esperienza.

Domenica 26 Davide e Luigi hanno partecipato a Fano (PU) alla 5° TAPPA ITALIAN ROLLER CUP di pattinaggio corsa. Purtroppo in questo caso, e a differenza di altre occasioni in cui raccontiamo le nostre trasferte minuziosamente, non ci hanno riportato nulla di particolare: erano ancora un po' contrariati dal non essere riusciti a sapere con esattezza i loro piazzamenti in quanto i sistemi informatici e i micro chip non hanno funzionato. Sono cose che possono accadere e rimaniamo in attesa di sapere eventualmente se la giuria aveva stilato una classifica anche manualmente.