Danza, aria di novità

Dopo le settimane iniziali di attività svolte temporaneamente nella sede della Polisportiva Lame, Danza, Zumba e Pilates sono ritornati a regime nell'impianto di via Marco Polo 20. La Palestra Malpighi infatti, negli ultimi mesi ha subito un restyling, con la ritinteggiatura delle pareti interne ed esterne e la sostituzione dei finestroni superiori, con il conseguente miglioramento del comfort termico.

Ma le novità non finiscono qui! Visto il crescente successo del corso Avviamento alla Danza, l'appuntamento del martedì con i più piccoli viene raddoppiato: due turni, dalle 17 alle 18 e dalle 18 alle 19, per permettere a tutti gli interessati di partecipare, migliorando sicurezza e qualità dell'insegnamento.

Infine, il corso Intermedio 2, selezionato all'interno del più esteso Intermedio 1, svolgerà la sua attività settimanale il mercoledì dalle 19 alle 20, partecipando effettivamente alla lezione del corso Avanzato e condividendone diversi appuntamenti durante l'anno, per approfondire le lezioni e cercare stimoli sempre nuovi.

Per saperne di più, consultate la sezione Danza all'indirizzo http://www.polisportivalame.bologna.it/sezione.asp?s=3!

Vi aspettiamo!