Under 15, successo che vale doppio

Basket Cervia-Cesenatico-Angels - Pol.LameMagika 53 - 57 d.t.s.

Come le colleghe della serie A, le nostre "apprendiste" lamettemaghette vanno in trasferta a giocarsi l'accesso alla seconda fase del loro campionato. Partita per cuori forti al Palangels, con le romagnole all'ultima occasione per acciuffare la qualificazione e le nostre ragazze incerottate e acciaccate.

Partiamo bene ma le padrone di case non mollano mai, le nostre rotazioni ci consentono di trovare risorse da tutte le giocatrici a referto e chiudere il primo tempo in parità. Nel secondo tempo prendiamo un piccolo margine che per "episodi" vari non riusciamo a mantenere; si va così all'overtime, la tensione e la paura ci sono e si vedono, ma si vede anche una squadra che non vuole perdere e stringendo i denti in difesa strappiamo un successo meritatissimo.

Avanti cosi, con voglia e impegno.