Calcio&solidarietà: un grande risultato!

Le premesse per una manifestazione ricca di partecipazione, divertimento e bel calcio c'erano tutte, e certamente non sono andate deluse. Alla tredicesima edizione, il torneo di solidarietà"Un bambino che gioca vince sempre" ha visto la partecipazione delle seguenti società: Bologna F.C. femminile, Cagliari, Fortitudo, Funo, PGS-IMA, Polisportiva LAME, Pontecchio, San Donato, Zola, Sesto Imolese.

Trentadue le squadre iscritte, delle annate 2007, 2006, 2005, 2004. 64 le gare complessive disputate all'interno del PalaLame, al Centro Vasco de Gama, tutte arbitrate da direttori di gara della Lega Calcio di Bologna.

Come sempre, si è trattato di un torneo non competitivo, con coppa per ogni squadra e diploma di partecipazione per ogni giocatore.

Impeccabile l'organizzazione da parte del Settore Calcio, con la collaborazione logistica dei volontari della Polisportiva.

L'importo della manifestazione verrà devoluto al Gruppo di Volontariato Civile di Bologna per cofinanziare progetti di cooperazione-sviluppo internazionale.

Dal Settore Calcio e da tutta la Polisportiva Lame un sentito ringraziamento a tutti coloro che anche quest'anno hanno permesso la realizzazione di questa importante iniziativa di sport e solidarietà: istruttori, giocatori, dirigenti, genitori, Lega Calcio UISP.