Under 14, terze in regione!

Under 14 - Finali regionali

Semifinale: Mirabello–Polisportiva LameMagika 48-43

Finale 3°-4° posto: Polisportiva LameMagika – Valtarese 63 - 39

Si conclude con uno splendido bronzo finale la stagione delle nostre Under 14 - guidate in maniera strepitosa (per unanime giudizio di tutti) da Andrea "Mirtillo" Martinelli - che nella due giorni di Mirabello coronano una stagione intensa e stancante.

Il sabato affrontiamo le padrone di case guidate dalla fortissima Caterina Gilli; partita vibrante e combattuta punto a punto fino alla fine dove pochi dettagli hanno fatto la differenza e regalato il successo alle ragazze di coach Benatti. Testa comunque altissima perché il gap con le ferraresi si è ridotto e di tanto a testimonianza del grande lavoro fatto dalle ragazze.

La domenica ci tocca la "finalina", e paradossalmente trovare le energie e le motivazioni in una partita del genere è molto più complesso che giocare per "l'oro"; però per l'ennesima volta le giovani cestiste di coach Martinelli dimostrano cosa vuol dire avere cuore e giocano una partita pressoché perfetta contro le forti rivali del Bk 2000; siamo concentrate e unite e tutte e 12 le ragazze portano il loro mattoncino e il più 24 finale è la testimonianza del buono che abbiamo fatto durante il percorso iniziato ad agosto.

Alla sirena finale siamo felici ma consapevoli di aver compiuto solo il primo passo verso traguardi sempre più alti.

Dal coach (e dalla società)  un grandissimo ringraziamento a: Martina, Lucrezia, Sara, Elena, Benny, Koumba, Gaia, Giada, Margherita, Valentina, Anna, Francesca, Gerry, Irene, Martina B., Sofia e Rachele; a Stefano, Cristian e Alessandro; e infine un ultimo grande ringraziamento a tutti i genitori che ci hanno supportato.