Disco roller e balli di gruppo in estate

A partire da giovedì 4 giugno, per poi proseguire OGNI GIOVEDI SERA DALLE ORE 20.30 ALLE 23, si terrà l'iniziativa "BALLI DI GRUPPO" in pista al Vasco De Gama: con la guida degli animatori della compagnia "No Stop", tutta la cittadinanza è invitata a tenere il tempo dei divertenti passi di tanti balli di gruppo, eseguendo con scioltezza e disinvoltura quelli più famosi e conosciuti e, perché no, potendo anche imparare nuove coreografie di recenti "tormentoni" stagionali! Quale occasione migliore per continuare anche in estate a muoversi divertendosi ?

Così come a partire da martedì 9 giugno, per poi proseguire ogni MARTEDI SERA DALLE ORE 20.30 ALLE 23, sempre presso le piste del Vasco De Gama, gli allenatori e lo staff volontari del Settore Pattinaggio aspettano tutti al "DISCO ROLLER", ovvero serate di pattinaggio libero in pista con gradevole musica di sottofondo e possibilità di noleggio pattini (per chi ne fosse sprovvisto) e di mettersi in gioco con un'attività divertente che permette ad intere famiglie e a compagnie di amici di trascorrere un po' di tempo insieme. C'è anche chi ha festeggiato il proprio compleanno sui pattini o ha organizzato in pista la festa di fine anno scolastico …

Queste due belle iniziative aperte al pubblico, che proseguiranno sino a fine luglio e che prevedono anche l'apertura dell'area bar, saranno occasioni per tutti di incontro e di divertimento e, unite allo Sport Camp, che si terrà ogni giorno per ben nove settimane, e ad altri appuntamenti di un ricco calendario di eventi sportivi previsti sempre al Vasco De Gama, ci faranno vivere un'estate insieme.