Pattinaggio artistico: le gare non finiscono mai...

Ancora impegni estivi senza sosta per i pattinatori della Polisportiva Lame. Qualche giorno fa la nostra atleta dell'agonistico del Pattinaggio Artistico Giulia ci ha rappresentati ad un importante appuntamento previsto per la sua categoria giovanile, che non ha cioè accesso ai Campionati Italiani Assoluti: si è trattato del TROFEO NAZIONALE FIHP per la categoria ESORDIENTI REGIONALI. Si è difesa al meglio in questo appuntamento in cui ha partecipato nella specialità degli esercizi obbligatori, considerando soprattutto la mole dei partecipanti e il contesto a livello nazionale in cui ha trovato avversari agguerritissimi. Brava Giulia e grazie per essere ancora in pista a rappresentarci anche nel corso dell'estate!

La stessa cosa vale per le altre atlete della squadra agonistica che compongono il gruppo "Spyro", che hanno presentato al TROFEO INTERNAZIONALE PER GRUPPI svoltosi a Riccione: obiettivo dell'evento coniugare sport, turismo e divertimento e come potevano mancare Agata, Alessia, Anna, Elisa, Ilaria e Sara accompagnate in questo speciale fine settimana da Marzia e Paola? Hanno riproposto questo collettivo ottenendo un buon piazzamento a metà classifica nella categoria di appartenenza, grazie a valutazioni positive e "piene" da parte giudici. Atlete, genitori, allenatori e dirigenti sono molto soddisfatti per questo bel risultato che ha dato un'iniezione di fiducia alle ragazze e l'evento della riviera romagnola è stata l'occasione per ricreare un buon affiatamento fra tutti.