Corsa: arrivano due titoli dalla Europe Cup

Diamo il bentornati a casa ad Andrea, Davide e Luigi, atleti della squadra agonistica del Pattinaggio Corsa che hanno rappresentato la Polisportiva Lame a Bellusco (MI) in occasione di una tappa della EUROPE CUP 2015.

Con una gioia indescrivibile e il cuore pieno di orgoglio, annunciamo dalle pagine del sito che Davide ha vinto ben due distanze delle quattro previste per la categoria Kadetten: la 300 crono e la 500 sprint. Ha così migliorato visibilmente il risultato ottenuto nella tappa di Geisingen, quando a maggio si recò in Germania ad un'altra fase di questo evento internazionale. A Bellusco ha poi affrontato anche la 10000 ad eliminazione, dove si è piazzato al 5° posto, e la 5000 a punti in cui ha ottenuto in 20° posizione. Grazie a queste belle prestazioni lo vediamo al 4° posto in classifica generale.

Non sono passati inosservati nemmeno i risultati conquistati dagli altri due nostri portacolori: Luigi, grazie ai piazzamenti ottenuti in tutte le distanze a cui ha preso parte, risulta essere al 17° posto nella classifica generale, mentre, in categoria Ragazzi, Andrea al 25°. Bravissimi ragazzi: trend positivo anche per voi e un particolare incoraggiamento da tutti noi, visto che (nonostante siate appena tornati) dovete fare nuovamente la valigia per partire alla volta di Terni dove nei prossimi giorni prenderà il via il Campionato Italiano Fihp!

A Lorenzo, allenatore della nostra squadra, un grande grazie per tutto il lavoro svolto e i nostri sinceri complimenti per avere ottenuto a sua volta, in veste di atleta, ottimi risultati a Bellusco, avendo conquistato podi in categoria assoluta.