Spettacolo e promozione per l’inizio stagione del Pattinaggio

Sabato 3 ottobre 2015, come ormai è di consuetudine, il settore Pattinaggio ha inaugurato la nuova stagione sportiva con lo SPETTACOLO DI INIZIO ANNO DI PATTINAGGIO ARTISTICO che si è tenuto al Vasco De Gama e che ha visto protagonisti in pista gli atleti della squadra agonistica, che hanno eseguito ciascuno il proprio disco di gara in vista dell'importante appuntamento regionale del prossimo fine settimana.

La squadra Smile, che con questo "carosello" di singoli e duetti ha coronato il 2° posto al Regionale dello scorso maggio e, prendendoli per mano, ha accolto nuovi giovani atleti al suo interno; il Gruppo Adulti Pollame Skating, che per l'ultima volta ha portato in pista il suo cavallo di battaglia "Sette spose per sette fratelli" presentato a tanti spettacoli negli ultimi due anni e apprezzato da tutti.

Idem dicasi per il nostro gruppo "Il casalingo" di cui fanno parte grandi e piccini, presentato per la prima volta lo scorso febbraio a Modena in occasione del Trofeo Mariele Ventre e diventato il nostro gruppo promozionale per eccezione, visto che ha presenziato a tantissimi eventi nel corso dell'anno, dando così a tutti, atleti e famiglie, l'opportunità di divertirsi e di stare insieme, potendo pattinare per la pura gioia di essere in pista, senza sempre il pensiero di ricevere il giudizio, come avviene in gara, da parte dei giudici.

E mentre al Vasco De Gama c'era tutto questo fermento per lo spettacolo dell'Artistico, è arrivato un papà del Pattinaggio Corsa per caricare la famosa rampa, che consente acrobazie e brividi, per trasportarla il giorno successivo alla FESTA DELLO SPORT DI CASTEL MAGGIORE, dove siamo stati invitati ad intervenire da parte dell'amministrazione locale. Alcuni bimbi con le loro famiglie si sono intrattenuti per chiedere informazioni e provare i pattini e per ammirare le dimostrazioni dei nostri ragazzi che con tanta disponibilità si sono prestati per questo importante momento di promozione della nostra immagine e per questo, cioè per essersi impegnati anche in una delle poche domeniche libere da gare in giro per l'Italia, li ringraziamo tantissimo.