Pattinaggio: artistico alla conquista della fase nazionale

Un weekend da brivido in attesa delle classifiche per andare a caccia di meritatissime coppe e per darsi comunque l'occasione di partecipare ai Nazionali, evento sempre di grande prestigio. Così si potrebbe riassumere il lunghissimo fine settimana vissuto dalla squadra agonistica del Pattinaggio Artistico che si è recata al gran completo a Bondeno (FE) e, capitanata dagli allenatori Elena, Marzia e Nicole, ha partecipato alla FASE REGIONALE DELLE GARE DI LIVELLO, selettiva per la fase nazionale che si terrà fra qualche settimana.

I risultati non sono mancati e la maggior parte dei ragazzi ha anche superato questa tanto sospirata selezione.

Congratulazioni ai campioni regionali di specialità: Caterina, 1° nel livello I Debuttanti C), Elena, 1° nel Livello I Professional A) e Anna, 1° nel Livello II Professional.

Siamo orgogliosissimi anche dei podi conquistati da parte di: Giulia, 2° nel Livello I Professional A) e di Teresa, 3° nel Livello I Debuttanti B).

Ma ottimi sono stati anche i risultati di chi si è piazzato appena sotto al podio: Elisa, Francesca, Francesco, Patrizia, Sara T., Sara M., Veronica: come già detto, tutti questi atleti hanno lottato con tanta grinta e la maggior parte di essi non mancherà l'appuntamento nazionale.

Per questo capolavoro, un rinnovato ringraziamento ai già citati allenatori e alla coreografa Veronica.