Pattinaggio artistico al Trofeo delle Regioni

Grazie ai risultati ottenuti nel corso della scorsa stagione agonistica in campo regionale federale, Giulia e Francesco sono stati convocati al TROFEO DELLE REGIONI e hanno rappresentato la Polisportiva Lame, e quindi la regione Emilia Romagna, in ben due specialità.

Nella giornata di sabato la nostra portacolori Giulia si è ben difesa nella Solo Dance: ha portato a casa un buon risultato che la vede piazzarsi a metà classifica in una categoria abbastanza numerosa.

Contenta l'allenatrice Alessandra che sottolinea l'importanza di questo appuntamento e dell'opportunità che l'atleta ha saputo cogliere per conoscere anche il contesto nazionale della specialità a cui si dedica.

Il giorno successivo è sceso in pista anche il compagno di squadra Francesco: lui e Giulia hanno sfiorato il podio nella Coppia Danza. Non si tratta di un risultato mancato ma, anche in questo caso, di una importantissima esperienza.

Non abbiamo portato a casa solo questo: Giulia e Francesco hanno contribuito a far sì che l'Emilia Romagna, rappresentata da tanti atleti anche in altre specialità, ottenesse il 1° posto nella classifica delle regioni.

Sostenuti dal tifo da casa dello squadrone biancorosso, possiamo dire, sicuri che sia il pensiero di tutti: bravi ragazzi!