Pronti per il “GiocaLAMErenda”?

Sabato 21 novembre alle 17 ti aspetta un pomeriggio speciale in compagnia di tutti gli amici ed istruttori della Polisportiva Lame. Saranno ben dodici le stazioni a cui potrai prendere parte per poi conquistare le golose proposte dei volontari della Polisportiva, a suon di risate e timbri sulla scheda!

Una rotazione di giochi pazzi adatti a tutti gli atleti, indipendentemente dal settore di appartenenza: non si pattinerà, non si faranno piroette, né ruote e capriole, non si daranno calci al pallone e non si tirerà nè a canestro, nè al di là della rete; si dovrà semplicemente giocare e mettersi alla prova in proposte divertenti e coinvolgenti.

Si possono invitare amici, parenti e conoscenti e, mentre i genitori saranno intrattenuti a loro volta dalla cornice gastronomica, in attesa – perché no? – di partecipare al giocone finale, anche gli allenatori dei vari settori della Polisportiva che inizialmente ti accoglieranno e che troverai a capo delle varie stazioni, dovranno poi essere disposti a "subire" le regole del gioco che essi stessi hanno ideato!

Insomma, è previsto grande divertimento per tutti al "GiocaLAMErenda".

Chiedi informazioni ai tuoi istruttori nel corso degli allenamenti del tuo Settore di attività, ma puoi decidere di partecipare anche all'ultimo momento, tanto sai che sabato 21 novembre alle ore 17 ci trovi tutti al PalaLame.

Ti aspettiamo.