Pattinaggio artistico: rassegna nazionale gruppi folk

Nel corso della giornata di lunedì 7 dicembre (solo una delle tante che sono state necessarie per vedere in pista tutti i gruppi e i quartetti iscritti alla gara) sono arrivati costantemente foto e commenti da chi ha fatto parte della bella squadra partita per Vigevano (PV) per partecipare alla RASSEGNA NAZIONALE GRUPPI FOLK.

Chi è rimasto a casa a lavorare ha potuto vedere le nostre ragazze impegnate nel gruppo "Insert coin: Spyro Dance starts" addirittura in diretta streaming, questo per dire quanto sia stato intenso il coinvolgimento di tutto il settore Pattinaggio in questa avventura.

Dopo aver davvero ben figurato alla Rassegna Regionale, le atlete Agata, Anna, Caterina, Elisa, Francesca, Ilaria, Sandra, Sara, Teresa e Valentina hanno conquistato una posizione di tutto rispetto anche in questa occasione e, a parte qualche sbavatura, anche le allenatrici Marzia e Paola si sono dette soddisfatte della prestazione delle nostre ragazze "grandi", esempio per tutti.

Adesso puro divertimento: si partecipa agli appuntamenti natalizi prima di riprendere la preparazione.