Ciclismo, stagione ricca di appuntamenti

Il gruppo del ciclismo si è già rimesso in marcia con la solita grinta ed entusiasmo che lo contraddistinguono, per un'altra annata ricca di appuntamenti e gite imperdibili.

Come ogni anno prenderemo parte ai raduni del Campionato Provinciale UISP che si svolgono ogni domenica, da marzo, sul territorio bolognese: quest'anno il raduno organizzato dalla nostra società si terrà il 2 ottobre presso la sede dello sponsor Bullonerie Vibolt a Castel Maggiore.

Per quanto riguarda le varie attività in programma in questa stagione ecco una piccola panoramica: Domenica 29 maggio ci sarà la ormai classica gita sociale "Vasco de Gama-Cervia" con pranzo a base di pesce, mentre Giovedì 30 giugno si andrà a scalare il Montegrappa. La ormai imperdibile gita di 4 giorni (dal 13 al 16 giugno) farà visita alla bellissima Toscana: si passerà dall'isola del Giglio alle terme di Saturnia, da Capalbio al Monte Amiata e non mancheranno le belle salite, i bei paesaggi ma soprattutto l'ottima compagnia.

Come gli scorsi anni parteciperemo al 10° Giro Appennino Bolognese e Valli di Comacchio: si tratta di un Circuito di 6 Gran Fondo cicloturistiche non competitive in cui saremo impegnati attivamente domenica 26 Giugno nell'organizzazione della Gran Fondo Gaggio Montano con partenza ed arrivo dalla nostra sede della Polisportiva in Via Vasco de Gama.

Chiunque fosse interessato ad iscriversi consulti la nostra pagina internet o contatti la segreteria della Polisportiva Lame.