Pattinaggio artistico al Trofeo Smile

Fra sabato 3 e domenica 4 aprile sul parquet di Baricella sono scesi in pista un centinaio di atleti che si dedicano alla specialità Smile appartenenti alle categorie 3 e 4 in riferimento al Regolamento del Trofeo SuperPromo.

Fra i bimbi di queste numerosissime categorie c'erano anche due atlete della Polisportiva Lame che hanno ben figurato: sabato è stata la volta di Elena che ha presentato "Mary Poppins" e ha eseguito i fondamentali previsti e gli elementi richiesti e alla fine ci ha riferito che per lei si è trattato di una bella esperienza. Il giorno dopo anche Rebecca si è cimentata in questa prova, portando a termine un'intensa interpretazione di "Riflessione sull'Expo" e ottenendo punteggi pieni e convincenti.

Il resto della squadra Smile-Preagonistico è attesa nei prossimi due fine settimana negli altri due appuntamenti con cui terminerà la fase I° delle specialità che compongono il SuperPromo: sabato 9 e domenica 10 aprile tutti a Monterenzio per il Morisi e il weekend successivo, la categoria 5 e la 3 anno 2006 saranno a Calderara ancora per lo Smile. In bocca al lupo a tutti!