Pattinaggio, che tour...

Questo lungo fine settimana è iniziato addirittura mercoledì 20 aprile quando al Vasco De Gama ha avuto luogo uno STAGE REGIONALE FEDERALE DI PATTINAGGIO CORSA, alla presenza del commissario tecnico della nazionale italiana e tutti i nostri atleti della squadra agonistica hanno avuto l'occasione di partecipare per migliorarsi e confrontarsi, sotto l'occhio vigile anche dei loro allenatori Angelica e Lorenzo .

Abbiamo poi proseguito con l'attività dedicata al pattinaggio corsa quando sabato 23, sempre al Centro Sportivo Pattinodromo, i nostri ragazzi hanno partecipato all'annuale TROFEO BONONIA, TAPPA DELL'ITALIAN IN LINE CUP.

Nel frattempo, la nostra atleta dell'agonistica del pattinaggio artistico, Elena, era a Baricella con la sua allenatrice Marzia per i CAMPIONATI REGIONALI DI FORMULA UISP.

Lunedì 25 buona parte della squadra agonistica dell'artistico è stata impegnata a Castel Maggiore alla FASE PROVINCIALE DELLE GARE DI LIVELLO, in cui abbiamo ottenuto bellissimi risultati e, al di là dei podi, tante belle dimostrazioni da parte delle nostre atlete.

Nel dettaglio sottolineiamo nella categoria Livello I Debuttanti B il bellissimo 2° posto conquistato dalla nostra Natalia, al suo esordio in questa specialità. Nel Livello II Debuttanti B il primo gradino del podio è stato occupato dalla bravissima Sara T., sempre espressiva anche nella parte di carriera sportiva che ha preceduto quella agonistica e finalmente è stata ripagata di tutto il suo lavoro; sempre in questa stessa categoria la elegantissima Teresa si è classificata al 2° posto; il nostro applauso virtuale continua per le altrettanto brave Chiara e Caterina. Nel Livello I Professional B abbiamo occupato il 2° gradino del podio con la splendida Veronica. Nel Livello II Professional la nostra Sara M., atleta di grande esperienza, si è piazzata al 3° posto e bravissima anche alla più giovane Giulia che la segue a ruota. Un grazie di cuore a tutte le nostre ragazze e alle allenatrici Elena, Marzia, Nicole e Veronica che le hanno portate sino a qui.