Gran galà, tutti i settori in Festa!

E' stata una bellissima giornata di sport che ha permesso a tutti gli atleti, grandi e piccoli, di essere i veri protagonisti. Ed è stata l'occasione per vedere il grande potenziale della Polisportiva Lame e capire che anche alla fine della stagione 2016 è riuscita nell'intento di unire in un'unica cornice tantissime attività fra loro differenti che si sono ben amalgamate per offrire un'immagine unitaria del nostro sodalizio.

Il centro Sportivo Vasco De Gama è stato infatti raggiunto da tutti gli sportivi del territorio che hanno preso parte o hanno assistito a tanti eventi in un giorno solo: Judo, Pattinaggio Corsa, Calcio, Basket, Ginnastiche per adulti, Ginnastica Artistica, Danza, Pattinaggio Artistico, con l'arricchimento dei momenti di insieme della Zumba e dei Balli finali: un magico mix delle tante proposte che la Polisportiva offre alla cittadinanza per contribuire a mantenere la salute del corpo e dello spirito.

Ogni settore ha poi avuto l'occasione per raccontare l'attività che ha caratterizzato la propria stagione sportiva ma è anche stato un importante momento per dare visibilità ai nostri progetti dell'immediato futuro, visti tutti gli impegni che caratterizzeranno la prossima estate e il cui calendario ci fa comprendere che la Polisportiva terrà compagnia ai cittadini del Quartiere Navile (e non solo) con validissime proposte, nonostante la fine dei corsi veri e propri.

I momenti più suggestivi e significativi sono stati senza dubbio quelli in cui abbiamo potuto ammirare campi e piste pieni di ragazzi e adulti che facevano movimento divertendosi e, ringraziando i volontari che ci hanno intrattenuti con golose ricette, possiamo proprio garantire a tutti che avranno l'opportunità di continuare a vivere queste stesse emozioni anche nel corso dell'estate.

Per il calendario delle serate estive aperte al pubblico e per le informazioni legate alle settimane dello Sport Camp si può contattare la segreteria della Polisportiva o visitare le altre pagine del sito internet.