Pattinaggio, vittoria nel Trofeo Regionale Smile

Domenica 5 giugno si è concretizzato ciò che sin da inizio stagione era stato dato come obiettivo agli atleti della numerosa SQUADRA SMILE 2016 del settore Pattinaggio, ovvero la partecipazione nelle specialità singoli e duetti a quello che è uno degli appuntamenti più divertenti dell'anno: il TROFEO REGIONALE SMILE.

La Polisportiva Lame è stata presente con i singoli che nel corso della stagione avevano già preso parte alle fasi provinciali del SuperPromo e con i Duetti che invece presenziano ai nostri spettacoli e fanno divertire gli atleti nella costruzione e nella esecuzione dei loro dischi. Ed evidentemente questo senso di divertimento e coinvolgimento necessari perché la resa sia gradevole a chi guarda deve essere stato avvertito da parte di chi ha giudicato la gara, perché in generale possiamo dire di aver ottenuto tanti risultati positivi.

Sia nei singoli che nei duetti abbiamo infatti conquistato numerosi podi e i nostri atleti hanno anche centrato i premi speciali che vengono decretati da special guests appartenenti al mondo del teatro e della coreografia e, a questo proposito, ci complimentiamo con Eva e Sofia che hanno conquistato il "Premio Simpatia" riservato al I° Livello Duetti, e con Chiara che si è aggiudicata il premio "Disco più Smile" dei singoli del pomeriggio.

Visto che, oltre ai podi, è stato merito della partecipazione di tutti l'aver accumulato punti ed essere arrivati a vincere il trofeo, applaudiamo gli atleti di tutta la squadra:

Duetti: Eva e Sofia in "Oggy e i maledetti scarafaggi", Elisa e Lucia in "Spugna e Capitan Uncino", Chiara e Alice in "Il gioco dell'oca", Martina e Michela in "Il pinguino damerino", Giulia e Noemi in "A io' vest un marzian", Elena e MariaLaura in "Flinstone girls", Aurora e Azzurra in "Facciamo un bel pupazzo insieme …", Cloe e Rebecca in "Alla scopeta dell'Antico Egitto"; a questa lista si sono poi aggiunti sul finire della loro stagione di gara anche alcuni atleti dell'agonistica che hanno chiesto di poter partecipare al trofeo Smile nelle categorie Professional, ovvero senza concorrere, così come accade per i "New Skaters" alla conquista del trofeo, ma semplicemente per divertimento, questo perché la specialità Smile rimane nel cuore!

Grazie quindi per la loro partecipazione e il loro esempio a Natalia e Francesco in "Ciapa la galeina", Chiara e Veronica in "La puntura no no no!", Giulia ed Elena in "Lo Schaccia-noci", Sara M. e Teresa in "Tutta colpa di una banana" e Sara T. e Caterina in "Con la panza nella danza".

Ed ecco al pomeriggio scendere in pista gli altrettanto agguerriti singoli : Eva in "La Pantera Rosa", Sofia in "Barbie", Elisa con "Le note stonate e birichine", Lucia in "Ballerina rock", Chiara in "Il singhiozzo", Alice in "Che strega!", Martina in "W la pizza!", Michela in "Popoff", Giulia P. in "Buon viaggio!", Noemi in "Il robot svitato!", Elena in "Mary Poppins", MariaLaura in "E' dura essere una fata!", Aurora in "Il Topo con gli occhiali", Azzurra in "Frozen", Cloe in "L'aquilone", Rebecca in "Riflessione sull?expo" e Giulia I. in "Il terrore del west".

Il trofeo si è tenuto al Pattinodromo del Centro Vasco De Gama e, per l'ennesima volta quest'anno, stagione in cui siamo stati gli organizzatori di numerose gare ed eventi, un sincero grazie ai genitori che hanno ricoperto in maniera professionale ruoli fondamentali dietro le quinte e a tutti gli instancabili volontari della Polisportiva che ci supportano per la logistica: questo lavoro di squadra ci permette di fare sempre bella figura con ospiti e partecipanti.