Pattinaggio, appuntamenti nazionali e internazionali

A Misano Adriatico anche quest'anno ha avuto un grande successo di partecipazione il MEMORIAL INTERNAZIONALE FILIPPINI, una "classica" di inizio estate. Per la Polisportiva Lame sono scesi in pista Giulia e Francesco che hanno avuto l'opportunità di parteciparvi per la specialità Coppia Danza e, presentando il loro disco di gara in modo pulito ed elegante, hanno archiviato un buon 5° posto, risultato importante per la loro crescita e per la costruzione della loro autostima. Si tratta di appuntamenti importati che servono per fare esperienza e per respirare un'aria di internazionalità perché ci si confronta, oltre che con gli atleti della propria categoria e con quelli con cui si è gareggiato nel corso dell'anno, anche con ragazzi di altre nazionalità; è stato infatti molto emozionante vedere i nostri portacolori in diretta streaming scendere in pista presentati in inglese dallo speaker ed essere giudicati da una giuria internazionale.

Il calendario della nostra estate tricolore non finisce qui: a Calderara stanno per aprire i battenti i CAMPIONATI NAZIONALI UISP e la Polisportiva Lame schiererà altri atleti e sarà presente in altre specialità: infatti, oltre a Giulia e Francesco che gareggeranno nella COPPIA DANZA, sarà anche la volta di Elena, Teresa, Giulia, Francesco rappresentarci nella SOLO DANCE.

A luglio Francesco è poi atteso dai CAMPIONATI ITALIANI DI FORMULA UISP.

Per ciò che riguarda i CAMPIONATI ITALIANI FIHP , le località da raggiungere saranno Roccaraso da parte di Teresa che ci rappresenterà in SOLO DANCE, e Piancavallo per Giulia e Francesco ancora impegnati nella COPPIA DANZA.

Le atlete che fanno parte del gruppo "Insert coin: Spyro dance starts" saranno poi presenti il secondo fine settimana di luglio al gradevole appuntamento sulla riviera romagnola: a Riccione prenderà vita l'INTERNATIONAL SKATING TROPHY per la specialità GRUPPI.

Visto che avranno la valigia sempre pronta per trasferirsi da un luogo all'altro e che, data l'importanza di questi appuntamenti, nel frattempo si alleneranno anche tantissimo, ringraziamo sin d'ora atleti, famiglie, allenatori e dirigenti che ci permetteranno di essere rappresentati a queste competizioni di grande rilievo e da parte del resto del settore Pattinaggio e della Polisportiva Lame, che li seguiranno con passione, a tutti arrivi il più caloroso in bocca al lupo.

« torna alla pagina precedente





Associazione Dilettantistica
Polisportiva Lame

via Vasco De Gama, 20
40131 Bologna

Per informazioni e iscrizioni
tutti i giorni dal lunedi al venerdi dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 17.00 alle 19.00
Tel. 051 6345717 - Fax 051 6353007

Contattaci@
Privacy & Legal

Copyright © 2008-2011 Polisportiva Lame
P.IVA 03532140377