"Ecco il nuovo Giornalame!"

»

C'è chi lo aspetta in buchetta e chi lo consulta on line ... Ma tutti sanno che la storia della Polisportiva Lame corre lungo le righe del periodico "GIORNALAME", che è in uscita proprio in questi giorni.

All'interno, in vista dell'avvio dei corsi e della nuova stagione, troverete la programmazione del "Prova lo Sport Gratis" con la panoramica delle attività da provare gratuitamente dal 19 al 30 settembre. E il messaggio è chiaro: fra le tante attività pensate per giovani, adulti, over, bambini piccoli e ragazzi ... troverete sicuramente ciò che fa per voi.

Anche l'editoriale parla al futuro: ambiziosi progetti e tante novità impegnereanno istituzioni, dirigenti, volontari e amici della Polisportiva.

Ma tutto questo si intreccia con la coda di un'estate e con attività che sono ancora in corso: il racconto di "Estate Insieme" e gli ultimi due turni dello "Sport Camp" passeranno, appunto, il testimone al "Prova lo Sport" e all'avvio dei corsi ... perchè alla Polisportiva Lame non ci ci ferma mai e vi aspettiamo per un atro anno ricco di sport, di divertimento, di benessere.

Buona lettura.