Pattinaggio, rassegna regionale: Polisportiva Lame sul podio

Budrio è stata la patria del pattinaggio per un intero fine settimana, quello del 19 e 20 novembre, quando sono arrivati tutti i gruppi della regione per partecipare al CAMPIONATO REGIONALE UISP DEI GRUPPI DI PATTINAGGIO ARTISTICO, riuscitissima e annuale manifestazione che porta con sé tutti i valori e tutto il bello del Pattinaggio Artistico.

Supportati anche dalle giovanissime atlete della Preagonistica e dell'Agonistica, i nostri ragazzi che compongono il gruppo Black Swans e che hanno interpretato "L'ultimo gesto di un clown" hanno conquistato un bellissimo 3° posto nella categoria MiniGruppi – Racconto in musica.

Siamo tutti molto orgogliosi del lavoro portato avanti dalla squadra di ragazzi di cui fa parte anche un atleta del Bondeno, che ci auguriamo si senta "a casa" collaborando con la nostra società, con i nostri atleti e con i nostri allenatori. E, a proposito di allenatori, immancabile il ringraziamento da rivolgere a Marzia, Paola e al coreografo Guido che con tanta caparbietà hanno raggiunto l'obiettivo che si erano prefissati e che con il loro instancabile lavoro hanno fatto sì che questa gara si trasformasse in una festa!

Bravissimi quindi a Agata, Anna, Caterina, Elisa, Ilaria, Manuel, Sandra, Sara, Valentina, Teresa, che sono ora già al lavoro per ridefinire tutto ciò che è migliorabile in questa gradevolissima coreografia e sono in attesa di partecipare alla Rassegna Nazionale che si terrà a Vigevano il prossimo 8, 9, 10 dicembre.