"L'ultimo gesto di un clown", podio nazionale per il pattinaggio

La diretta streaming è stata da brivido, quindi immaginiamoci cosa deve essere stato per i presenti assistere dal vivo alla riuscitissima interpretazione del gruppo "L'ultimo gesto di un clown", formato dai ragazzi dell'agonistica che si dedicano a questa specialità e dall'atleta della società Pattinaggio Artistico Bondeno.

Dopo il 3° posto ottenuto ai Regionali, anche in questo caso il nutrito gruppo di supporters si è fatto sentire e almeno ha potuto sfogare tutta la adrenalina accumulata in questo periodo; crediamo invece che gli allenatori Marzia, Paola e Guido abbiano seguito la gara in apnea, come sempre succede!

E i ragazzi? Beh, senza dubbio hanno dato il massimo, non solo tecnicamente, ma anche dal punto di vista interpretativo, voce in cui hanno ottenuto altissimi punteggi: hanno infatti pattinato con tanto trasporto e sentimento e hanno così portato a casa un meraviglioso 2° posto in occasione del CAMPIONATO NAZIONALE UISP PER GRUPPI che si è tenuto a Vigevano (PV).

E se l'interpretazione, riuscitissima, ha fatto venire i brividi, se i punteggi hanno fatto esultare, se l'inno nazionale ha fatto commuovere, quando poi è stata aperta la busta che conteneva il nome del nostro gruppo come vincitore del Premio Speciale "Trofeo Casiraghi" non stavamo più nella pelle!

Grazie quindi agli allenatori per aver iniettato fiducia agli atleti e bravissimi Agata, Anna, Caterina, Elisa, Ilaria, Manuel, Sandra, Sara, Teresa, Valentina per averci creduto fino in fondo .