Pattinaggio, 2° posto di squadra al Trofeo Bergamaschi

Se vale il detto "chi ben comincia è a metà dell'opera", di certo lo hanno applicato le nostre giovanissime atlete entrate da quest'anno a far parte della squadra Agonistica del Settore Pattinaggio Artistico.

Infatti sono state tenute a battesimo, come tutti i pattinatori bolognesi, dal TROFEO PROVINCIALE FIHP "BERGAMASCHI-CASTELLARI" dove si sono difese con tanta grinta.

Buone notizie già dal mattino, dopo gli esercizi obbligatori sui cerchi: nelle rispettive categorie Aurora conquista il 4° posto, Lucia il 10°, Elisa sale sul gradino più alto del podio, poi arriva un bellissimo 1° posto anche per Martina, non si fa attendere il 2° piazzamento per Noemi e il 3° gradino del podio verrà occupato da Chiara.

Alla sera, alla fine di questa lunga giornata, altre buone notizie dopo le prove di disco tecnico: fra tante buone prestazioni, emerge il 1° posto conquistato da Elisa anche nel libero.

E infine, grazie alla partecipazione di tutti, ecco l'annuncio della conquista del 2° POSTO NELLA CLASSIFICA DI SOCIETA'. La tifoseria è entusiasta e tutti ci complimentiamo anche con gli allenatori per aver reso questo esordio pieno di gioia ed euforia: grazie a Elena, Marzia, Nicole e Vale.

La stessa squadra di atleti gareggerà anche la prossima settimana al Trofeo Dozza Uisp.