Pattinaggio al Trofeo Dozza, secondo posto di squadra

Dopo il secondo posto della scorsa settimana al Trofeo Fihp "Bergamaschi-Castellari", conquistato dalle nostre giovanissime atlete da poco parte della squadra agonistica, si replica la domenica successiva in occasione del TROFEO PROVINCIALE UISP "DOZZA" che vede anch'esso l'esordio di tanti giovani pattinatori nelle gare "vere".

Già dal mattino, al termine degli esercizi obbligatori, non sono mancate le soddisfazioni: assieme ad un significativo miglioramento nella classifica individuale da parte della piccola Lucia e ad una buona prestazione da parte di Noemi, ecco che abbiamo applaudito nelle rispettiva categorie: Aurora, 3° classificata, Elisa, che ha ottenuto un bellissimo 1° posto, così come Martina, salita anche lei sul gradino più alto del podio, seguita da Chiara che vediamo in 2° posizione e bravissima anche Alice, sul 2° gradino del podio.

Il tifo dei supporters è continuato con energia anche nel pomeriggio quando le ragazze sono scese in pista ciascuna con il suo disco di gara: in generale si è trattato di prove ben eseguite e di dischi gradevolissimi. Un applauso in particolare giunga forte a Elisa, arrivata al 2° posto, e a Martina, 3° classificata, nelle rispettive categorie.

Ed ecco la tanto attesa classifica di società che ci vede al 2° posto grazie al lavoro di tutti, in particolare degli allenatori Elena, Marzia, Nicole e Vale a cui va il grazie di tutto il Settore e della Polisportiva Lame.