Polisportiva, i progetti per il 2019

“Un anno positivo, il 2018, che ha visto l’aumento delle iscrizioni ai corsi e alle attività e il consolidarsi della solidità economica della Polisportiva, pur mantenendo invariate le quote sociali e associative. Uno stimolo a proseguire su questa strada in un 2019 che si annuncia importante”. Così il presidente della Polisportiva Lame, Oriente Giuliani, ha aperto i lavori della consueta Assemblea dei soci nella sede di via Vasco de Gama.

La qualificazione e lo sviluppo delle proposte sportive della Polisportiva Lame nei confronti delle famiglie, di anziani, adulti e dei più giovani al centro della relazione del presidente. Con un’attenzione particolare agli eventi, alle attività ricreative, ai prossimi centri estivi.

“La Polisportiva Lame festeggia i 35 anni – ha sottolineato Giuliani – e il nostro obiettivo è alzare il livello di progettualità per rispondere alle richieste di soci e iscritti. Dobbiamo quindi rafforzarci dal punto di vista dirigenziale e organizzativo, anche in vista del rinnovo delle cariche elettive previsto per fine anno. Come Polisportiva stiamo predisponendo un piano di investimenti per qualificare il Centro Sportivo Vasco de Gama che affiancherà quello già predisposto, per 900mila euro, dal Comune di Bologna. Il rifacimento della pista di pattinaggio, l’impermeabilizzazione e il rifacimento di parte della tribuna, il completamento degli spogliatoi, la realizzazione di un campo di calcio sintetico con annessi spogliatoi sono le nostre priorità”.

Un’attenzione particolare sarà quindi dedicata alla comunicazione – è in vista il rinnovamento del sito – e con grande cura si sta preparando la quinta edizione del Trofeo Berardi di calcio, il 18 e 19 maggio prossimi, che coinciderà con il Gran Galà della Polisportiva e che avrà una forte impronta solidale, essendo ospite della Polisportiva una squadra giovanile delle zone terremotate di Amatrice.

Numerosi gli interventi nel corso dell’Assemblea: la relazione del presidente Giuliani è stata infine approvata all’unanimità, così come il bilancio consuntivo 2017/18 e il bilancio preventivo 2018/19.

« torna alla pagina precedente





Associazione Dilettantistica
Polisportiva Lame

via Vasco De Gama, 20
40131 Bologna

Per informazioni e iscrizioni
tutti i giorni dal lunedi al venerdi dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 17.00 alle 19.00
Tel. 051 6345717 - Fax 051 6353007

Contattaci@
Privacy & Legal

Copyright © 2008-2011 Polisportiva Lame
P.IVA 03532140377