Notizie dalla Polisportiva Lame

Un mese di “Ginnastica all’aperto” con la Polisportiva Lame

Sport e socializzazione, attività motoria e il piacere di ritrovarsi insieme. Tutto questo, e tanto altro, è la “Ginnastica all’aperto” proposta dalla Polisportiva Lame, che finalmente ritorna.

Vi aspettiamo, dunque, per un mese di ginnastica posturale per adulti al Centro Sportivo Vasco de Gama (via Vasco de Gama 20) dall’8 giugno e sino all’1 luglio tutti i martedì e giovedì dalle ore 20 alle 21.

In caso di pioggia è disponibile la palestra coperta.  

Prima lezione di prova gratuita.

Per informazioni: segreteria Polisportiva Lame – 051/6345717

altre news dalla Polisportiva Lame

 Convenzione Polisportiva Lame–BIO5 Salute: certificati medici a condizioni agevolate

Convenzione Polisportiva Lame–BIO5 Salute: certificati medici a condizioni agevolate

Una nuova opportunità per tutti i tesserati della Polisportiva Lame che hanno necessità di ottenere o rinnovare il certificato medico sportivo, agonistico o non agonistico. Grazie alla convenzione con BIO5 Salute – Poliambulatorio a Castel Maggiore, i tesserati della Polisportiva Lame possono usufruire di uno sconto del 10% sulle visite per il rilascio del certificato.

Leggi tutto
Rinnovata la convenzione tra Polisportiva Lame e Isokinetic

Rinnovata la convenzione tra Polisportiva Lame e Isokinetic

Prosegue e si rafforza la collaborazione tra Polisportiva Lame e Isokinetic, gruppo medico riconosciuto a livello internazionale come punto di riferimento nella riabilitazione ortopedica e sportiva. Una partnership pensata per i nostri soci e ispirata a un obiettivo comune: promuovere la salute, la prevenzione degli infortuni e lo sport come stile di vita sano e attivo.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Sogese
Emil Banca
Cisalfa Sport
Isokinetic