Notizie dalla Polisportiva Lame

Assistenza sanitaria, convenzione tra Polisportiva Lame e Isokinetic

Il presidente della Polisportiva Lame, Oriente Giuliani, e il Direttore di Isokinetic Bologna, Davide Fazzini, nei giorni scorsi hanno siglato per la stagione sportiva 2023/24 una convenzione per l’assistenza sanitaria di tutti i soci.

In particolare, i tesserati alla Polisportiva Lame potranno usufruire di condizioni agevolate riguardo visite mediche iniziali in caso di infortunio, risonanze magnetiche nucleari e prestazioni mediche e riabilitative.

Isokinetic Bologna, con sede in via Casteldebole 8/10, è un gruppo medico internazionale per la prevenzione, diagnosi, cura e riabilitazione di traumi ortopedici e sportivi.

Per informazioni: segreteria Polisportiva Lame (telefono: 051/6345717)

   

altre news dalla Polisportiva Lame

Festa di Carnevale sui pattini: vi aspettiamo domenica 25 febbraio

Festa di Carnevale sui pattini: vi aspettiamo domenica 25 febbraio

Alla pista del centro sportivo Cavina, domenica 25 febbraio alle ore 16, si fa festa con musica, stelle filanti, carrellata di esibizioni e voglia di divertirsi e stare insieme! Alla Polisportiva Lame è carnevale, anche a dispetto del calendario… Il Settore Pattinaggio vi aspetta!

Leggi tutto
Pattinaggio Artistico: l’attività procede a gonfie vele

Pattinaggio Artistico: l’attività procede a gonfie vele

Mese di febbraio ricco di gare e soddisfazioni per la Polispotiva Lame: i campionati provinciali volgono al termine e si affacciano le prime prove regionali. Buoni i risultati per tutti i nostri pattinatori e per le pattinatrici che sostengono i nostri colori.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Cisalfa Sport
Isokinetic