Notizie dalla Polisportiva Lame

Parte un nuovo corso: il Pattinaggio in Linea vi aspetta

Arriva il secondo quadrimestre che porta con sè qualche novità: oltre ai consueti corsi per i nostri giovani, ecco il Pattinaggio in Linea per bambine/i e ragazze/i.

Ti aspettiamo a partire dalla prima settimana di febbraio ogni martedì ore 18.30/20 presso la palestra scolastica Salvo D'Acquisto di via della Beverara 180.

In attesa di trasferirci al Vasco de Gama per riassaporare il tepore primaverile, non rinunciare alla sensazione di libertà che si prova indossando i pattini e, imparando i rudimenti di questa disciplina, non potrai poi che divertirti sempre di più.

Questo corso, oltre al classico metodo di iscrizione quadrimestrale, prevede anche l'opzione "tessera a scalare" da 10 ingressi.

Ti aspettiamo!

 

altre news dalla Polisportiva Lame

 Convenzione Polisportiva Lame–BIO5 Salute: certificati medici a condizioni agevolate

Convenzione Polisportiva Lame–BIO5 Salute: certificati medici a condizioni agevolate

Una nuova opportunità per tutti i tesserati della Polisportiva Lame che hanno necessità di ottenere o rinnovare il certificato medico sportivo, agonistico o non agonistico. Grazie alla convenzione con BIO5 Salute – Poliambulatorio a Castel Maggiore, i tesserati della Polisportiva Lame possono usufruire di uno sconto del 10% sulle visite per il rilascio del certificato.

Leggi tutto
Rinnovata la convenzione tra Polisportiva Lame e Isokinetic

Rinnovata la convenzione tra Polisportiva Lame e Isokinetic

Prosegue e si rafforza la collaborazione tra Polisportiva Lame e Isokinetic, gruppo medico riconosciuto a livello internazionale come punto di riferimento nella riabilitazione ortopedica e sportiva. Una partnership pensata per i nostri soci e ispirata a un obiettivo comune: promuovere la salute, la prevenzione degli infortuni e lo sport come stile di vita sano e attivo.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Sogese
Emil Banca
Cisalfa Sport
Isokinetic