Notizie dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio in Linea: da aprile si parte con il corso per adulti al Vasco de Gama

Da martedì 5 aprile la Polisportiva Lame propone il corso di Pattinaggio in Linea per adulti che va a completare l'offerta rivolta ai più giovani, che già da qualche mese praticano questa attività rotellistica e hanno trovato divertimento e svago, migliorando tecnica e destrezza.

Con l'arrivo della bella stagione, siamo pronti ad accogliere anche gli adulti curiosi di mettersi in gioco e intenzionati a tenersi in allenamento con una disciplina che può essere considerata un'ottima attività aerobica, che dà i medesimi risultati del fitness, andando anche a  sollecitare tanti gruppi muscolari differenti.

Tutti pronti quindi a scendere in pista! Vi aspettiamo al Centro Sportivo Pattinodromo Vasco De gama in via Vasco De Gama 20, a partire da martedì 5 aprile, ogni martedì dalle ore 18,30 alle 20.

Per informazioni e prenotazione pattini per il primo allenamento di prova gratuita contattare la segreteria della Polisportiva Lame: contattaci@polisportivalame.bologna.it

altre news dalla Polisportiva Lame

Corsi 2026/27 Over: dal 14 settembre le iscrizioni, una miriade di opportunità

Corsi 2026/27 Over: dal 14 settembre le iscrizioni, una miriade di opportunità

Da lunedì 14 settembre saranno aperte le iscrizioni anche ai Corsi Over della Polisportiva Lame per il primo quadrimestre 2026/27. Le lezioni avranno inizio lunedì 21 settembre. Possibilità di prove gratuite. Per informazioni e iscrizioni rivolgersi in Segreteria Polisportiva Lame, via Vasco de Gama 20, a pertire dal 24 agosto.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Cisalfa Sport
Isokinetic