- Home
-
Attività
Attività e Corsi per ragazze e ragazzi
Attività e Corsi per Adulti
Attività e Corsi per "Over"
- Chi siamo
- La Storia
- Informazioni e iscrizioni
- News
- Safeguarding
- Giornalame
- Newsletter
La manifestazione per bambine e bambini dai 5 agli 11 anni, organizzata dalla Polisportiva Lame in collaborazione con Sport Village Judo Bologna, ha radunato giovani judoka da tutta l'Emilia-Romagna. Un pomeriggio di sport, sorrisi e crescita dedicato alla memoria di un campione.
Leggi tutto“Aprile dolce dormire...”, ma per gli atleti del Pattinaggio Artistico della Polisportiva Lame questo motto certo non vale. Stage federale, feste e campionati: ecco tutto quello che è successo.
Leggi tutto"RESPIRA. Oltre il rumore del mondo": la Polisportiva Lame vi aspetta mercoledì 27 maggio al Teatro delle Celebrazioni al tradizionale saggio di Danza, Ginnastica Artistica e Balli Latini. Le informazioni utili per i biglietti.
Leggi tuttoDall’8 giugno al 24 luglio vi aspettiamo allo "Sport Camp 2026". Anche per la prossima estate la Polisportiva Lame propone il suo atteso appuntamento organizzato in convenzione con il Comune di Bologna. Iscrizioni e contributi: le informazioni utili.
Leggi tutto