Notizie dalla Polisportiva Lame

Disco Roller: pronti per la terza serata, si potrà pattinare fino alle 23

Lentamente, anche il Disco Roller torna all’orario tradizionale: si era sempre svolto nelle scorse edizioni dalle ore 20.30 alle 23 e da martedì 15 giugno si riprenderà questa modalità.

Dopo il successo delle prime due serate, ecco che lo Staff che cura l’organizzazione di questa bella iniziativa di pattinaggio libero all’aperto sarà felice e pronto ad accogliere i cittadini che si recheranno al Pattinodromo Vasco De Gama per trascorrere una serata fra le note della musica e le esibizioni degli atleti, fra qualche consiglio ai principianti da parte dei nostri allenatori e una proposta di gioco a squadre per creare un momento di animazione per il coinvolgimento dei più giovani, fra le golose proposte del punto ristoro e la consueta voglia di stare insieme.

L’orgoglio di essere parte del calendario estivo di Bologna Estate 2021 ci motiva a proseguire in questa proposta per famiglie e cittadini che regala a tutti la possibilità di usufruire di spazi sportivi del Quartiere Navile e di riscoprire il territorio della prima periferia della città.

Prenotazione obbligatoria: 353/4098906

Vi aspettiamo.

     
Pattinaggio Artistico: oro e bronzo per il Precision ai mondiali in Cina

Pattinaggio Artistico: oro e bronzo per il Precision ai mondiali in Cina

Brillano le squadre del Precision Skate Bologna ai Mondiali appena svoltisi in Cina. Fra loro anche atlete della Polisportiva Lame, sia nella formazione Junior che Senior: con un oro e un bronzo si confermano sul tetto del mondo in questa specialità. A Elena Brunelli, Elisa Fonsati e Giulia Fonsati l’applauso da parte di tutta la Polisportiva Lame.

Leggi tutto
La Polisportiva Lame aderisce al Fondo “Dote Famiglia”: contributi per i corsi sportivi!

La Polisportiva Lame aderisce al Fondo “Dote Famiglia”: contributi per i corsi sportivi!

La Polisportiva Lame ha aderito al Fondo “Dote Famiglia”, promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento per lo Sport. Le famiglie con figli tra i 6 e i 14 anni e con un ISEE minorenni inferiore a 15.000 euro potranno richiedere un contributo per un massimo di due figli per nucleo familiare, da destinare all’iscrizione ai corsi sportivi. Click day da lunedì 29 settembre.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Cisalfa Sport
Isokinetic