Notizie dalla Polisportiva Lame

Disco Roller: pronti per la terza serata, si potrà pattinare fino alle 23

Lentamente, anche il Disco Roller torna all’orario tradizionale: si era sempre svolto nelle scorse edizioni dalle ore 20.30 alle 23 e da martedì 15 giugno si riprenderà questa modalità.

Dopo il successo delle prime due serate, ecco che lo Staff che cura l’organizzazione di questa bella iniziativa di pattinaggio libero all’aperto sarà felice e pronto ad accogliere i cittadini che si recheranno al Pattinodromo Vasco De Gama per trascorrere una serata fra le note della musica e le esibizioni degli atleti, fra qualche consiglio ai principianti da parte dei nostri allenatori e una proposta di gioco a squadre per creare un momento di animazione per il coinvolgimento dei più giovani, fra le golose proposte del punto ristoro e la consueta voglia di stare insieme.

L’orgoglio di essere parte del calendario estivo di Bologna Estate 2021 ci motiva a proseguire in questa proposta per famiglie e cittadini che regala a tutti la possibilità di usufruire di spazi sportivi del Quartiere Navile e di riscoprire il territorio della prima periferia della città.

Prenotazione obbligatoria: 353/4098906

Vi aspettiamo.

     
Pattinaggio Artistico: marzo, un mese davvero indimenticabile!

Pattinaggio Artistico: marzo, un mese davvero indimenticabile!

Il mese di marzo 2024 è stato caratterizzato da tante belle esperienze, da molte soddisfazioni, nonché da importanti risultati, per gli atleti e le atlete del Settore Pattinaggio che, in rappresentanza della Polisportiva Lame, hanno presenziato a eventi prestigiosi. E non ci si ferma.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Cisalfa Sport
Isokinetic