Notizie dalla Polisportiva Lame

"Sport Camp 2021": partita l'ultima settimana

"Sport Camp 2021". Un appuntamento cui non potevamo mancare. Nel segno del divertimento e della sicurezza.

Per favorire la partecipazione, anche quest'anno si è scelta la convenzione con l'amministrazione comunale: chi si iscrive al Camp e risiede nel Comune di Bologna potrà così usufruire dei bonus Regionali e Comunali di sostegno alle famiglie, fino a 336 euro a figlio. Ai bonus possono accedere tutti coloro che hanno un ISEE fino a 35mila euro. (Per approfondimenti: http://www.comune.bologna.it/istruz.../servizi/3:6793/39318/.

Il Camp, dopo la prime settimane dal 14 giugno al 30 luglio, è ripartito: dal 30 agosto al 10 settembre, dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 17.30 ed è dedicato alla fascia di età 6-11 anni (scuola primaria).

La quota settimanale è di € 120. L’iscrizione avviene, come lo scorso anno, attraverso il portale del Comune di Bologna.  

I posti a disposizione sono 45.

La settimana nel dettaglio

6-10 settembre

Gli sport praticati

  • Attività motoria
  • Basket
  • Calcio
  • Danza
  • Ginnastica Artistica
  • Judo
  • Pattinaggio Artistico
  • Pattinaggio Corsa

 

altre news dalla Polisportiva Lame

La Polisportiva Lame aderisce al Fondo “Dote Famiglia”: contributi per i corsi sportivi!

La Polisportiva Lame aderisce al Fondo “Dote Famiglia”: contributi per i corsi sportivi!

La Polisportiva Lame ha aderito al Fondo “Dote Famiglia”, promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento per lo Sport. Le famiglie con figli tra i 6 e i 14 anni e con un ISEE minorenni inferiore a 15.000 euro potranno richiedere un contributo per un massimo di due figli per nucleo familiare, da destinare all’iscrizione ai corsi sportivi. Click day da lunedì 29 settembre.

Leggi tutto
La Polisportiva Lame ricorda con affetto Silvano Negroni, fondatore e tesoriere

La Polisportiva Lame ricorda con affetto Silvano Negroni, fondatore e tesoriere

Socio fondatore costituente della Polisportiva Lame. Tesoriere per 15 anni. Per tutti il “ragioniere”. La Polisportiva Lame saluta con dolore la scomparsa di Silvano Negroni e si raccoglie vicino alla famiglia: l’amata moglie Paola, le adorate figlie Alessandra ed Elisabetta, i suoi cari nipoti Davide, Federico e Riccardo. Funerali martedì 9 settembre al DOS della Certosa.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Cisalfa Sport
Isokinetic