Notizie dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio Artistico: in scena la Solo Dance

Ambra, Sara e Serena sono le allenatrici che in questi giorni sono state accanto ai ragazzi che hanno praticato nel corso dell’anno la specialità Solo Dance e che hanno avuto l’opportunità di prendere parte ai Nazionali Uisp di Calderara. Nel complesso hanno tutti ben figurato e siamo fieri di aver presentato questa bella squadra.

In categoria Allievi, già parecchio complessa perché composta da atlete per cui questa specialità non è nuova, è scesa in pista Clara, piazzatasi appena dopo la metà classifica; siamo sicuri che farà tesoro dell’esperienza per esprimersi al meglio anche nel libero.

In categoria Dance C ecco la nostra Giulia P. che ha affrontato le due prove previste e che siamo orgogliosi di raccontare che è passata in finale, aggiudicandosi poi alla fine il 7° posto… davvero brava!

In categoria Dance B la protagonista è stata Alice che si è piazzata al 14° posto.

In Dance A siamo stati rappresentati da Chiara e Martina che hanno fatto del loro meglio: Chiara è giunta 24° mentre Martina ha fatto qualche errorino di troppo, che in questa specialità non viene davvero perdonato, ed è un po’ più arretrata.

In categoria Primavera la giovane Emily si è presentata assai bene nelle danze obbligatorie, gara in cui ha conquistato il 10° posto che, considerando il numero di partecipanti scesi in pista, è davvero un ottimo piazzamento! Si è espressa ancor meglio in categoria Plus con il suo disco cavallo di battaglia, il libero di Solo Dance, che la ha fatta salire sul 2° gradino del podio. Bravissima!

E avanti con gli atleti più grandi: in categoria Professional Junior, stupenda Giulia F., giunta al 4° posto, a cui facciamo davvero tantissimi complimenti perché ha portato a termine esecuzioni da brividi… Applauso altrettanto sentito e incoraggiamento per la compagna di squadra e di categoria Elena che è arrivata 7°, circa a metà classifica, regalandosi una prestazione di cui deve essere fiera. Elisa, che ci ha rappresentati fra i Cadetti, crediamo vorrebbe forse “riavvolgere il nastro” e rivivere l’attimo precedente al momento in cui ha fatto una scivolata che le è costata cara, per evitarla. Il nastro non si può riavvolgere ma tutto questo può succedere, e anche ai migliori. Quindi avanti tutta senza paura e un incoraggiamento a Elisa che ora, così come chi ha terminato le proprie gare, merita una pausa.

     
Photogallery

altre news dalla Polisportiva Lame

La Polisportiva Lame aderisce al Fondo “Dote Famiglia”: contributi per i corsi sportivi!

La Polisportiva Lame aderisce al Fondo “Dote Famiglia”: contributi per i corsi sportivi!

La Polisportiva Lame ha aderito al Fondo “Dote Famiglia”, promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento per lo Sport. Le famiglie con figli tra i 6 e i 14 anni e con un ISEE minorenni inferiore a 15.000 euro potranno richiedere un contributo per un massimo di due figli per nucleo familiare, da destinare all’iscrizione ai corsi sportivi. Click day da lunedì 29 settembre.

Leggi tutto
La Polisportiva Lame ricorda con affetto Silvano Negroni, fondatore e tesoriere

La Polisportiva Lame ricorda con affetto Silvano Negroni, fondatore e tesoriere

Socio fondatore costituente della Polisportiva Lame. Tesoriere per 15 anni. Per tutti il “ragioniere”. La Polisportiva Lame saluta con dolore la scomparsa di Silvano Negroni e si raccoglie vicino alla famiglia: l’amata moglie Paola, le adorate figlie Alessandra ed Elisabetta, i suoi cari nipoti Davide, Federico e Riccardo. Funerali martedì 9 settembre al DOS della Certosa.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Cisalfa Sport
Isokinetic