Notizie dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio Artistico: buone notizie da Riccione e da Lugo

Ancora notizie internazionali da Riccione: all’International Skating Trophy riservato ai gruppi, le ragazze che formano la compagine Black Swans hanno agguantato il 3° posto in categoria Piccoli Gruppi: non smetteremmo mai di applaudire, di vedere e di rivedere il loro bellissimo “Flight of freedom” che è curato dagli allenatori Elisa, Filippo, Marzia e Sara e che è piaciuto e ha convinto anche pubblico e giuria di Riccione! Brave ragazze, ottimo lavoro.

E mentre le più grandi, dopo tanto lavoro, sono riuscite in questa bella impresa, le più piccole siamo certi che le vedano come un esempio e hanno fatto del loro meglio alla gara loro riservata a Lugo: si è infatti qui svolto il Regionale della cosiddetta U.G.A., dove le nostre bimbe della Preagonistica hanno ben figurato: brava Adele, che ha conquistato circa la metà classifica e che con grande lucidità ha commentato, parlando a fine gara con la allenatrice Greta che l’ha accompagnata, che rispetto alla gara precedente nota un certo miglioramento… Fantastica! Brava anche Sofia che con convinzione si è piazzata al 5° posto in una categoria abbastanza numerosa, portando a casa un’idea ben precisa delle proprie possibilità e anche la soddisfazione di aver fatto un disco ben eseguito. Forza giovani promesse!

 
Photogallery

altre news dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio: avanti tutta anche in piena estate

Pattinaggio: avanti tutta anche in piena estate

Prosegue l'intenso calendario di appuntamenti e attività sia a livello agonistico che promozionale e gli atleti e le atlete della Polisportiva Lame pattinaggio dimostrano buona preparazione e impegno. Ecco il nostro racconto delle prime settimane del mese di giugno.

Leggi tutto
Judo, atleti piccoli e grandi super pronti agli esami di cintura!

Judo, atleti piccoli e grandi super pronti agli esami di cintura!

Domenica 25 maggio, in una grande giornata di sport e spettacolo, in abbinamento con il Gran Galà 2025 della Polisportiva Lame, è andato in scena anche l'esame di cintura del settore judo. Una manifestazione ben riuscita, dove tutti gli atleti, piccoli e grandi, si sono presentati super pronti all'appuntamento più importante della stagione nella cornice del Palasport di via Vasco de Gama.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Cisalfa Sport
Isokinetic