Notizie dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio Artistico: buone notizie da Riccione e da Lugo

Ancora notizie internazionali da Riccione: all’International Skating Trophy riservato ai gruppi, le ragazze che formano la compagine Black Swans hanno agguantato il 3° posto in categoria Piccoli Gruppi: non smetteremmo mai di applaudire, di vedere e di rivedere il loro bellissimo “Flight of freedom” che è curato dagli allenatori Elisa, Filippo, Marzia e Sara e che è piaciuto e ha convinto anche pubblico e giuria di Riccione! Brave ragazze, ottimo lavoro.

E mentre le più grandi, dopo tanto lavoro, sono riuscite in questa bella impresa, le più piccole siamo certi che le vedano come un esempio e hanno fatto del loro meglio alla gara loro riservata a Lugo: si è infatti qui svolto il Regionale della cosiddetta U.G.A., dove le nostre bimbe della Preagonistica hanno ben figurato: brava Adele, che ha conquistato circa la metà classifica e che con grande lucidità ha commentato, parlando a fine gara con la allenatrice Greta che l’ha accompagnata, che rispetto alla gara precedente nota un certo miglioramento… Fantastica! Brava anche Sofia che con convinzione si è piazzata al 5° posto in una categoria abbastanza numerosa, portando a casa un’idea ben precisa delle proprie possibilità e anche la soddisfazione di aver fatto un disco ben eseguito. Forza giovani promesse!

 
Photogallery

altre news dalla Polisportiva Lame

Sport Camp 2021: partita l'ultima settimana

"Sport Camp 2021": partita l'ultima settimana

Ultima settimana per lo "Sport Camp 2021". Si è ripartiti tra sport e divertimento con la Polisportiva Lame per giovanissimi dai 6 agli 11 anni. Bonus famiglie e iscrizioni aperte. Tutte le informazioni utili.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Centro Lame
Asterix
Cisalfa