Notizie dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio Artistico: buone notizie da Riccione e da Lugo

Ancora notizie internazionali da Riccione: all’International Skating Trophy riservato ai gruppi, le ragazze che formano la compagine Black Swans hanno agguantato il 3° posto in categoria Piccoli Gruppi: non smetteremmo mai di applaudire, di vedere e di rivedere il loro bellissimo “Flight of freedom” che è curato dagli allenatori Elisa, Filippo, Marzia e Sara e che è piaciuto e ha convinto anche pubblico e giuria di Riccione! Brave ragazze, ottimo lavoro.

E mentre le più grandi, dopo tanto lavoro, sono riuscite in questa bella impresa, le più piccole siamo certi che le vedano come un esempio e hanno fatto del loro meglio alla gara loro riservata a Lugo: si è infatti qui svolto il Regionale della cosiddetta U.G.A., dove le nostre bimbe della Preagonistica hanno ben figurato: brava Adele, che ha conquistato circa la metà classifica e che con grande lucidità ha commentato, parlando a fine gara con la allenatrice Greta che l’ha accompagnata, che rispetto alla gara precedente nota un certo miglioramento… Fantastica! Brava anche Sofia che con convinzione si è piazzata al 5° posto in una categoria abbastanza numerosa, portando a casa un’idea ben precisa delle proprie possibilità e anche la soddisfazione di aver fatto un disco ben eseguito. Forza giovani promesse!

 
Photogallery

altre news dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio Artistico: oro e bronzo per il Precision ai mondiali in Cina

Pattinaggio Artistico: oro e bronzo per il Precision ai mondiali in Cina

Brillano le squadre del Precision Skate Bologna ai Mondiali appena svoltisi in Cina. Fra loro anche atlete della Polisportiva Lame, sia nella formazione Junior che Senior: con un oro e un bronzo si confermano sul tetto del mondo in questa specialità. A Elena Brunelli, Elisa Fonsati e Giulia Fonsati l’applauso da parte di tutta la Polisportiva Lame.

Leggi tutto
La Polisportiva Lame aderisce al Fondo “Dote Famiglia”: contributi per i corsi sportivi!

La Polisportiva Lame aderisce al Fondo “Dote Famiglia”: contributi per i corsi sportivi!

La Polisportiva Lame ha aderito al Fondo “Dote Famiglia”, promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento per lo Sport. Le famiglie con figli tra i 6 e i 14 anni e con un ISEE minorenni inferiore a 15.000 euro potranno richiedere un contributo per un massimo di due figli per nucleo familiare, da destinare all’iscrizione ai corsi sportivi. Click day da lunedì 29 settembre.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Cisalfa Sport
Isokinetic