Notizie dalla Polisportiva Lame

Altre soddisfazioni dai Nazionali Uisp sui pattini

Il resoconto delle gare di questi giorni parte da metà settimana, quando sono scese in pista le categorie F1C e F2D per i loro prova pista e poi per le semifinali. Infatti, mentre al Vasco De Gama proseguono gli allenamenti, ecco che si fa anche la spola da e per a Calderara per partecipare al Campionato Nazionale Uisp di pattinaggio artistico in corso di svolgimento.

Assieme ai ragazzi e alle famiglie che continuano a programmare e riprogrammare le vacanze anche un po’ in funzione del calendario di competizioni, ci sono anche gli allenatori che vivono la medesima esperienza: in questi giorni, mentre agli allenamenti Ambra, Marzia e Vale portavano avanti il lavoro di pista, a Calderara si sono recate Laura e Nicole.

Noi tutti continuiamo ad andare fieri delle nostre ragazze: in F1C l’impresa è stata certamente considerevole, visto che Clara e Greta, dopo essere passate entrambe in finale e aver ripresentato il loro disco nella giornata successiva la semifinale, hanno ottenuto rispettivamente la 4° e la 8° posizione; l’amaro in bocca per avere sfiorato il podio rimane? Forse sì, un pochino! Ma la caparbietà di Clara la porterà a riprovarci e l’impegno di Greta la spingerà a fare sempre meglio. Noi siamo orgogliosissimi di loro.

In F2D il livello era alto e ha costretto Alice a fermarsi alla sua semifinale, ma siamo certi che farà tesoro delle sbavature di cui si è resa conto a fine gara e che imparerà a gestire il tutto; Chiara ha avuto la possibilità di passare in finale e per questo la ringraziamo, per averci rappresentati ad un appuntamento così prestigioso e aver combattuto fino alla fine.

Le gare non sono finite: gli ultimissimi giorni di luglio noi saremo ancora al RollerFest 2021 di Calderara e faremo del nostro meglio per essere dei bravi reporter di questa bella esperienza tricolore che stiamo vivendo!

     
Photogallery

altre news dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio Artistico: marzo, un mese davvero indimenticabile!

Pattinaggio Artistico: marzo, un mese davvero indimenticabile!

Il mese di marzo 2024 è stato caratterizzato da tante belle esperienze, da molte soddisfazioni, nonché da importanti risultati, per gli atleti e le atlete del Settore Pattinaggio che, in rappresentanza della Polisportiva Lame, hanno presenziato a eventi prestigiosi. E non ci si ferma.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Cisalfa Sport
Isokinetic