Notizie dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio Artistico: attività non-stop e convocazione agli Europei

Il 27 luglio le nostre portacolori Aurora e Lucia hanno gareggiato fra le ultime atlete rimaste al Campionato Nazionale Uisp in corso di svolgimento a Calderara di Reno.

Grande soddisfazione per il passaggio in finale della spagnoleggiante Lucia che con la sua interpretazione di “Carmen” si è poi piazzata al 18° posto in classifica e brava anche Aurora che con il suo disco brioso non è riuscita ad agguantare la finale per pochi decimi di punteggio.

Cala così il sipario su questa rassegna nazionale denominata “RollerFest” che ha visto scendere in pista centinaia e centinaia di atleti provenienti da tutta la penisola e in tante specialità del pattinaggio artistico che, si sa, è uno sport-spettacolo: in questo evento i ragazzi della Polisportiva Lame sono stati indiscussi protagonisti e rievocando le news fin qui pubblicate non possiamo non renderci conto del bilancio positivo per i risultati ottenuti in campo nazionale e del grosso lavoro di tecnici, dirigenti e famiglie per far fronte alla preparazione per le gare e all’organizzazione dell’attività che parallelamente proseguiva.

Le belle notizie non finiscono qui. Siamo a fine luglio, ma c’è ancora del lavoro da fare! Francesco ha avuto infatti la gratificazione di vedersi recapitata la convocazione al Campionato Europeo per la specialità In Line e ne siamo davvero orgogliosi. L’evento si terrà i primi giorni di settembre a Riccione e tutto questo ci carica e ci spinge a proseguire gli allenamenti anche in agosto.

E visto che il 31 agosto riprendono anche le serate del Disco Roller, e che per quella data stiamo preparando una sorpresa, non possiamo che concludere dicendo che stiamo vivendo, pur fra mille difficoltà, una stagione magica e che la nostra attività anche quest’anno sarà non-stop.

   
Photogallery

altre news dalla Polisportiva Lame

Sport Camp 2021: partita l'ultima settimana

"Sport Camp 2021": partita l'ultima settimana

Ultima settimana per lo "Sport Camp 2021". Si è ripartiti tra sport e divertimento con la Polisportiva Lame per giovanissimi dai 6 agli 11 anni. Bonus famiglie e iscrizioni aperte. Tutte le informazioni utili.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Centro Lame
Asterix
Cisalfa