Notizie dalla Polisportiva Lame

1° Maggio alla Casa Gialla: una bella giornata di festa

La Festa dei Lavoratori 2019, che come sempre ha portato con sé i significati sociali su cui tutti siamo stimolati a riflettere, è stata baciata dal sole e ha visto la partecipazione di un numerosissimo pubblico che ha circondato la pista del parco Braschi, meglio conosciuto al Navile come Parco della Casa Gialla.

Per i giovani atleti della Polisportiva Lame questa giornata rappresenta da sempre anche un momento di festa e di condivisione con le famiglie e gli anziani del Centro Sociale di piazza Giovanni Da Verazzano, non lontano dalla nostra sede del Vasco De Gama. Ed ecco che questo appuntamento annuale rappresenta ormai uno dei tanti eventi che si tengono in Quartiere e che richiamano anche gli interventi di alcune sue personalità.

Ma torniamo ai nostri ragazzi: ai settori Ginnastica Artistica, Danza e Pattinaggio Artistico è stato dato il compito di rallegrare e colorare la pista con le loro esibizioni in musica, piccolo assaggio del periodo primavera-estate che è alle porte e che vedrà in questo 2019 una miriade di eventi che caratterizzeranno un fine stagione effervescente con protagonisti alternativamente tutti i settori della nostra Polisportiva.

Infatti, da tradizione, la manifestazione del 1° maggio apre il calendario delle attività estive con le ginnaste, i danzatori e i pattinatori che proprio in questa occasione hanno dato prova di saper collaborare insieme quando si sono lasciati coinvolgere da un simpatico momento comune e dato vita ad un allegro ballo di gruppo che ha letteralmente riempito la pista.

Alla fine di tutte le rappresentazioni gli atleti sono stati poi premiati con le golose e famose crescentine degli amici della Casa Gialla.

altre news dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio Artistico: marzo, un mese davvero indimenticabile!

Pattinaggio Artistico: marzo, un mese davvero indimenticabile!

Il mese di marzo 2024 è stato caratterizzato da tante belle esperienze, da molte soddisfazioni, nonché da importanti risultati, per gli atleti e le atlete del Settore Pattinaggio che, in rappresentanza della Polisportiva Lame, hanno presenziato a eventi prestigiosi. E non ci si ferma.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Cisalfa Sport
Isokinetic