Notizie dalla Polisportiva Lame

I veri valori del calcio: torna “Un bambino che gioca vince sempre!”

Ritorna, finalmente, “Un bambino che gioca vince sempre”, diciannovesima edizione di una manifestazione dalla parte dello sport per tutti e del calcio per i più piccoli, nel segno della lealtà, della non competitività e della solidarietà.

Anche quest’anno la manifestazione, che rappresenta anche il "9°Memorial Giorgio Lenzi", intende confermarsi come una delle più qualificanti non soltanto per il Settore Calcio, ma dell’intera Polisportiva Lame.

Il Torneo, non competitivo, si svolge dalla seconda settimana di dicembre 2021 ai primi di febbraio 2022.

Partecipano giocatori suddivisi in quattro categorie d'età: atleti nati nel 2012, 2013, 2014, 2015.

Le squadre sono 8 per categoria, suddivise in 2 gironi.

Non si redigono o si pubblicano risultati e classifiche, tutte le squadre sono premiate con coppe tutte uguali come attestato di partecipazione.

Le gare si disputano nella struttura coperta e riscaldata del Palazzetto multifunzionale di Via Vasco de Gama 20 a Bologna e sono arbitrate da Direttori di gara UISP.

Per l’ingresso all’interno del Centro Sportivo e del palazzetto si dovranno rigorosamente rispettare le norme vigenti per contrastare l’epidemia Covid 19.

  • A fianco, il pdf con il programma completo del Torneo
 
Pattinaggio Artistico: marzo, un mese davvero indimenticabile!

Pattinaggio Artistico: marzo, un mese davvero indimenticabile!

Il mese di marzo 2024 è stato caratterizzato da tante belle esperienze, da molte soddisfazioni, nonché da importanti risultati, per gli atleti e le atlete del Settore Pattinaggio che, in rappresentanza della Polisportiva Lame, hanno presenziato a eventi prestigiosi. E non ci si ferma.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Cisalfa Sport
Isokinetic