Notizie dalla Polisportiva Lame

“Un bambino che gioca vince sempre!”: ecco il nuovo calendario

Anche “Un bambino che gioca vince sempre”, diciannovesima edizione di una manifestazione dalla parte dello sport per tutti e del calcio per i più piccoli, nel segno della lealtà, della non competitività e della solidarietà, subisce i contraccolpi dell’acuirsi della pandemia.

Si è infatti stai costretti a cambiare il calendario della manifestazione che, ricordiamo, rappresenta anche il "9°Memorial Giorgio Lenzi", intende confermarsi come una delle più qualificanti non soltanto per il Settore Calcio, ma dell’intera Polisportiva Lame.

La gare riprenderanno il 23 gennaio, per concludersi il 27 di febbraio.

Il Torneo, non competitivo, prevede la partecipazione di giocatori suddivisi in quattro categorie d'età: atleti nati nel 2012, 2013, 2014, 2015.

Le squadre sono 8 per categoria, suddivise in 2 gironi.

Non si redigono o si pubblicano risultati e classifiche, tutte le squadre sono premiate con coppe tutte uguali come attestato di partecipazione.

Le gare si disputano nella struttura coperta e riscaldata del Palazzetto multifunzionale di Via Vasco de Gama 20 a Bologna e sono arbitrate da Direttori di gara UISP.

Per l’ingresso all’interno del Centro Sportivo e del palazzetto si dovranno rigorosamente rispettare le norme vigenti per contrastare l’epidemia Covid 19.

  • A fianco, il pdf con il nuovo calendario del Torneo

·        

Pilates in gravidanza: la nuova proposta della Polisportiva Lame

Pilates in gravidanza: la nuova proposta della Polisportiva Lame

Tra le novità del secondo quadrimestre della Polisportiva Lame arriva il Pilates in gravidanza, un corso pensato per tutte le donne in dolce attesa che desiderano mantenersi in forma in modo sicuro e consapevole durante questo momento speciale della loro vita. Prova gratuita venerdì 27 febbraio al Centro Civico Lame.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Cisalfa Sport
Isokinetic