Notizie dalla Polisportiva Lame

“Un bambino che gioca vince sempre!”: ecco il nuovo calendario

Anche “Un bambino che gioca vince sempre”, diciannovesima edizione di una manifestazione dalla parte dello sport per tutti e del calcio per i più piccoli, nel segno della lealtà, della non competitività e della solidarietà, subisce i contraccolpi dell’acuirsi della pandemia.

Si è infatti stai costretti a cambiare il calendario della manifestazione che, ricordiamo, rappresenta anche il "9°Memorial Giorgio Lenzi", intende confermarsi come una delle più qualificanti non soltanto per il Settore Calcio, ma dell’intera Polisportiva Lame.

La gare riprenderanno il 23 gennaio, per concludersi il 27 di febbraio.

Il Torneo, non competitivo, prevede la partecipazione di giocatori suddivisi in quattro categorie d'età: atleti nati nel 2012, 2013, 2014, 2015.

Le squadre sono 8 per categoria, suddivise in 2 gironi.

Non si redigono o si pubblicano risultati e classifiche, tutte le squadre sono premiate con coppe tutte uguali come attestato di partecipazione.

Le gare si disputano nella struttura coperta e riscaldata del Palazzetto multifunzionale di Via Vasco de Gama 20 a Bologna e sono arbitrate da Direttori di gara UISP.

Per l’ingresso all’interno del Centro Sportivo e del palazzetto si dovranno rigorosamente rispettare le norme vigenti per contrastare l’epidemia Covid 19.

  • A fianco, il pdf con il nuovo calendario del Torneo

·        

Pattinaggio Artistico: oro e bronzo per il Precision ai mondiali in Cina

Pattinaggio Artistico: oro e bronzo per il Precision ai mondiali in Cina

Brillano le squadre del Precision Skate Bologna ai Mondiali appena svoltisi in Cina. Fra loro anche atlete della Polisportiva Lame, sia nella formazione Junior che Senior: con un oro e un bronzo si confermano sul tetto del mondo in questa specialità. A Elena Brunelli, Elisa Fonsati e Giulia Fonsati l’applauso da parte di tutta la Polisportiva Lame.

Leggi tutto
La Polisportiva Lame aderisce al Fondo “Dote Famiglia”: contributi per i corsi sportivi!

La Polisportiva Lame aderisce al Fondo “Dote Famiglia”: contributi per i corsi sportivi!

La Polisportiva Lame ha aderito al Fondo “Dote Famiglia”, promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento per lo Sport. Le famiglie con figli tra i 6 e i 14 anni e con un ISEE minorenni inferiore a 15.000 euro potranno richiedere un contributo per un massimo di due figli per nucleo familiare, da destinare all’iscrizione ai corsi sportivi. Click day da lunedì 29 settembre.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Cisalfa Sport
Isokinetic