Notizie dalla Polisportiva Lame

“Un bambino che gioca vince sempre!”: ecco il nuovo calendario

Anche “Un bambino che gioca vince sempre”, diciannovesima edizione di una manifestazione dalla parte dello sport per tutti e del calcio per i più piccoli, nel segno della lealtà, della non competitività e della solidarietà, subisce i contraccolpi dell’acuirsi della pandemia.

Si è infatti stai costretti a cambiare il calendario della manifestazione che, ricordiamo, rappresenta anche il "9°Memorial Giorgio Lenzi", intende confermarsi come una delle più qualificanti non soltanto per il Settore Calcio, ma dell’intera Polisportiva Lame.

La gare riprenderanno il 23 gennaio, per concludersi il 27 di febbraio.

Il Torneo, non competitivo, prevede la partecipazione di giocatori suddivisi in quattro categorie d'età: atleti nati nel 2012, 2013, 2014, 2015.

Le squadre sono 8 per categoria, suddivise in 2 gironi.

Non si redigono o si pubblicano risultati e classifiche, tutte le squadre sono premiate con coppe tutte uguali come attestato di partecipazione.

Le gare si disputano nella struttura coperta e riscaldata del Palazzetto multifunzionale di Via Vasco de Gama 20 a Bologna e sono arbitrate da Direttori di gara UISP.

Per l’ingresso all’interno del Centro Sportivo e del palazzetto si dovranno rigorosamente rispettare le norme vigenti per contrastare l’epidemia Covid 19.

  • A fianco, il pdf con il nuovo calendario del Torneo

·        

 Polisportiva Lame Disco Roller: serate magiche

Polisportiva Lame Disco Roller: serate magiche

Il progetto di apertura al pubblico delle piste del Vasco De Gama per il pattinaggio libero ha visto concludersi la prima parte di belle serate all’insegna dello sport, del divertimento e della socialità. Il settore Pattinaggio e la Polisportiva Lame fanno un bilancio di come è andata sino a qui e vi danno già appuntamento per altre due date a fine estate.

Leggi tutto
Pattinaggio Artistico: è proprio tempo di festeggiare!

Pattinaggio Artistico: è proprio tempo di festeggiare!

Buoni motivi per essere fieri dei pattinatori della Polisportiva Lame. Dal Nazionale arriva un altro podio grazie a Clara! E Francesco è atteso dalla Finale World Cup. Ma non mancano altri bei risultati in questa lunga estate…

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Cisalfa