Notizie dalla Polisportiva Lame

“Un bambino che gioca vince sempre!”: ecco il nuovo calendario

Anche “Un bambino che gioca vince sempre”, diciannovesima edizione di una manifestazione dalla parte dello sport per tutti e del calcio per i più piccoli, nel segno della lealtà, della non competitività e della solidarietà, subisce i contraccolpi dell’acuirsi della pandemia.

Si è infatti stai costretti a cambiare il calendario della manifestazione che, ricordiamo, rappresenta anche il "9°Memorial Giorgio Lenzi", intende confermarsi come una delle più qualificanti non soltanto per il Settore Calcio, ma dell’intera Polisportiva Lame.

La gare riprenderanno il 23 gennaio, per concludersi il 27 di febbraio.

Il Torneo, non competitivo, prevede la partecipazione di giocatori suddivisi in quattro categorie d'età: atleti nati nel 2012, 2013, 2014, 2015.

Le squadre sono 8 per categoria, suddivise in 2 gironi.

Non si redigono o si pubblicano risultati e classifiche, tutte le squadre sono premiate con coppe tutte uguali come attestato di partecipazione.

Le gare si disputano nella struttura coperta e riscaldata del Palazzetto multifunzionale di Via Vasco de Gama 20 a Bologna e sono arbitrate da Direttori di gara UISP.

Per l’ingresso all’interno del Centro Sportivo e del palazzetto si dovranno rigorosamente rispettare le norme vigenti per contrastare l’epidemia Covid 19.

  • A fianco, il pdf con il nuovo calendario del Torneo

·        

Il mondo del pattinaggio a favore di AIL con “Ciao Ragazzi”

Il mondo del pattinaggio a favore di AIL con “Ciao Ragazzi”

In ricordo di Stefano Ragazzi, storico dirigente che tanto ha fatto per lo sport promozionale e per Uisp, domenica 4 dicembre a Calderara si terrà uno spettacolo di pattinaggio, con obiettivo benefico a favore di AIL. Ci saranno anche atleti del settore Pattinaggio della Polisportiva Lame.

Leggi tutto
Pattinaggio: 1° posto alla Rassegna Regionale Gruppi Uisp

Pattinaggio: 1° posto alla Rassegna Regionale Gruppi Uisp

All’annuale appuntamento dedicato ai collettivi e al movimento di insieme, la Polisportiva Lame conquista un bellissimo e significativo 1° posto in categoria Under 16. In pista anche il quartetto delle ragazze più grandi. Ecco il racconto del fine settimana persicetano.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Cisalfa