Notizie dalla Polisportiva Lame

Parte un nuovo corso: il Pattinaggio in Linea vi aspetta

Arriva il secondo quadrimestre che porta con sè qualche novità: oltre ai consueti corsi per i nostri giovani, ecco il Pattinaggio in Linea per bambine/i e ragazze/i.

Ti aspettiamo a partire dalla prima settimana di febbraio ogni martedì ore 18.30/20 presso la palestra scolastica Salvo D'Acquisto di via della Beverara 180.

In attesa di trasferirci al Vasco de Gama per riassaporare il tepore primaverile, non rinunciare alla sensazione di libertà che si prova indossando i pattini e, imparando i rudimenti di questa disciplina, non potrai poi che divertirti sempre di più.

Questo corso, oltre al classico metodo di iscrizione quadrimestrale, prevede anche l'opzione "tessera a scalare" da 10 ingressi.

Ti aspettiamo!

 

altre news dalla Polisportiva Lame

“Sport Camp 2025” con la Polisportiva Lame: tutte le informazioni utili

“Sport Camp 2025” con la Polisportiva Lame: tutte le informazioni utili

Anche per l’estate 2025 la Polisportiva Lame propone il suo atteso “Sport Camp”, organizzato in convenzione con il Comune di Bologna. Il centro estivo si svolgerà dal 9 giugno al 18 luglio ed è rivolto a bambini e bambine dai 6 agli 11 anni, offrendo un’ampia gamma di attività sportive. Tutte le informazioni utili.

Leggi tutto
Pattinaggio Artistico, avanti tutta con il calendario!

Pattinaggio Artistico, avanti tutta con il calendario!

Fra attività promozionale e agonistica, senza farci mancare occasioni per valorizzare l’immagine di Polisportiva, la stagione 2025 del Pattinaggio Artistico procede alla grande: ecco il racconto delle ultime imprese dei nostri atleti e delle nostre atlete.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Cisalfa Sport
Isokinetic