Notizie dalla Polisportiva Lame

QI Gong, al via un nuovo corso di ginnastica dolce per adulti al Pizzoli

Un nuovo corso di ginnastica dolce per adulti, il QI Gong, prende il via con le attività del secondo quadrimestre della Polisportiva Lame.

Appuntamento il sabato mattina, dalle 9.30 alle 10.30, alla Palestra Pizzoli di via Zanardi 228.

Si tratta di una disciplina originaria della Cina che prevede l'esecuzione di esercizi fisici associati al controllo del respiro e della mente.

La parola "Qi" significa "energia" o "spirito"; mentre la parola "gong" può essere tradotta con "tecnica", "abilità" o "lavoro".

Adatta a tutte le età, si propone di migliorare la qualità della vita eliminando lo stress, sciogliendo le articolazioni, rigenerando corpo e mente.

Per informazioni. Segreteria Polisportiva Lame: 051/6345717 - 3338378319

altre news dalla Polisportiva Lame

Il mondo del pattinaggio a favore di AIL con “Ciao Ragazzi”

Il mondo del pattinaggio a favore di AIL con “Ciao Ragazzi”

In ricordo di Stefano Ragazzi, storico dirigente che tanto ha fatto per lo sport promozionale e per Uisp, domenica 4 dicembre a Calderara si terrà uno spettacolo di pattinaggio, con obiettivo benefico a favore di AIL. Ci saranno anche atleti del settore Pattinaggio della Polisportiva Lame.

Leggi tutto
Pattinaggio: 1° posto alla Rassegna Regionale Gruppi Uisp

Pattinaggio: 1° posto alla Rassegna Regionale Gruppi Uisp

All’annuale appuntamento dedicato ai collettivi e al movimento di insieme, la Polisportiva Lame conquista un bellissimo e significativo 1° posto in categoria Under 16. In pista anche il quartetto delle ragazze più grandi. Ecco il racconto del fine settimana persicetano.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Cisalfa