Notizie dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio Artistico: un altro bellissimo fine settimana di gare

Un altro fine settimana dedicato a prove provinciali per gli agonisti del Pattinaggio Artistico della Polisportiva Lame. Le sedi di gara sono state Baricella e Funo ed ecco come è andata.

Sabato pomeriggio sono scese in pista Sofia ed Aurora nella specialità Formula Uisp: la giovanissima Sofia ha ben figurato e tutti siamo estremamente orgogliosi del suo esordio in ambito agonistico, essendosi piazzata 8° in categoriaF1C, parecchio numerosa. Con lei c’erano le allenatrici Marzia e Valentina che ci hanno raccontato la sua impresa e quella dell’altra nostra portacolori, Aurora. Lei ci ha rappresentati in categoria F2C conquistando alla fine un buon 7° posto.

Il giorno dopo l’altra atleta che si è espressa per la prima volta in ambito agonistico è stata Adele che in categoria F1A Promo: non poteva essere un esordio migliore, visto che alla fine, grazie alla sua esecuzione pulita e al suo atteggiamento fiero in pista, ha guadagnato un bel 2° posto! Con lei c’era la allenatrice Laura che ha contribuito a farle vivere questa bella esperienza.

Ma c’è stato spazio anche per l’attività Fisr: a Funo in categoria Esordienti Regionale B la grintosissima Emily è diventata campionessa provinciale 2022 nella specialità del libero! Bravissima! Le sbavature che l'allenatrice Ambra ha notato e sottolineato all’atleta dice che sono normali ad inizio stagione e quindi ci siamo fatti promettere da Emily che verranno eliminate al più presto per arrivare ad eseguire dischi sempre più puliti e precisi!

Bravissime ragazze e grazie come sempre agli allenatori per le competenze, per il grande lavoro fatto in pista e per la dedizione rivolta ai nostri atleti.


Photogallery

altre news dalla Polisportiva Lame

La Polisportiva Lame aderisce al Fondo “Dote Famiglia”: contributi per i corsi sportivi!

La Polisportiva Lame aderisce al Fondo “Dote Famiglia”: contributi per i corsi sportivi!

La Polisportiva Lame ha aderito al Fondo “Dote Famiglia”, promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento per lo Sport. Le famiglie con figli tra i 6 e i 14 anni e con un ISEE minorenni inferiore a 15.000 euro potranno richiedere un contributo per un massimo di due figli per nucleo familiare, da destinare all’iscrizione ai corsi sportivi. Click day da lunedì 29 settembre.

Leggi tutto
La Polisportiva Lame ricorda con affetto Silvano Negroni, fondatore e tesoriere

La Polisportiva Lame ricorda con affetto Silvano Negroni, fondatore e tesoriere

Socio fondatore costituente della Polisportiva Lame. Tesoriere per 15 anni. Per tutti il “ragioniere”. La Polisportiva Lame saluta con dolore la scomparsa di Silvano Negroni e si raccoglie vicino alla famiglia: l’amata moglie Paola, le adorate figlie Alessandra ed Elisabetta, i suoi cari nipoti Davide, Federico e Riccardo. Funerali martedì 9 settembre al DOS della Certosa.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Cisalfa Sport
Isokinetic