Notizie dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio Artistico: un altro bellissimo fine settimana di gare

Un altro fine settimana dedicato a prove provinciali per gli agonisti del Pattinaggio Artistico della Polisportiva Lame. Le sedi di gara sono state Baricella e Funo ed ecco come è andata.

Sabato pomeriggio sono scese in pista Sofia ed Aurora nella specialità Formula Uisp: la giovanissima Sofia ha ben figurato e tutti siamo estremamente orgogliosi del suo esordio in ambito agonistico, essendosi piazzata 8° in categoriaF1C, parecchio numerosa. Con lei c’erano le allenatrici Marzia e Valentina che ci hanno raccontato la sua impresa e quella dell’altra nostra portacolori, Aurora. Lei ci ha rappresentati in categoria F2C conquistando alla fine un buon 7° posto.

Il giorno dopo l’altra atleta che si è espressa per la prima volta in ambito agonistico è stata Adele che in categoria F1A Promo: non poteva essere un esordio migliore, visto che alla fine, grazie alla sua esecuzione pulita e al suo atteggiamento fiero in pista, ha guadagnato un bel 2° posto! Con lei c’era la allenatrice Laura che ha contribuito a farle vivere questa bella esperienza.

Ma c’è stato spazio anche per l’attività Fisr: a Funo in categoria Esordienti Regionale B la grintosissima Emily è diventata campionessa provinciale 2022 nella specialità del libero! Bravissima! Le sbavature che l'allenatrice Ambra ha notato e sottolineato all’atleta dice che sono normali ad inizio stagione e quindi ci siamo fatti promettere da Emily che verranno eliminate al più presto per arrivare ad eseguire dischi sempre più puliti e precisi!

Bravissime ragazze e grazie come sempre agli allenatori per le competenze, per il grande lavoro fatto in pista e per la dedizione rivolta ai nostri atleti.


Photogallery

altre news dalla Polisportiva Lame

Festa di Carnevale sui pattini: vi aspettiamo domenica 25 febbraio

Festa di Carnevale sui pattini: vi aspettiamo domenica 25 febbraio

Alla pista del centro sportivo Cavina, domenica 25 febbraio alle ore 16, si fa festa con musica, stelle filanti, carrellata di esibizioni e voglia di divertirsi e stare insieme! Alla Polisportiva Lame è carnevale, anche a dispetto del calendario… Il Settore Pattinaggio vi aspetta!

Leggi tutto
Pattinaggio Artistico: l’attività procede a gonfie vele

Pattinaggio Artistico: l’attività procede a gonfie vele

Mese di febbraio ricco di gare e soddisfazioni per la Polispotiva Lame: i campionati provinciali volgono al termine e si affacciano le prime prove regionali. Buoni i risultati per tutti i nostri pattinatori e per le pattinatrici che sostengono i nostri colori.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Cisalfa Sport
Isokinetic