Notizie dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio Artistico: al via le prove regionali

A Mirandola (MO) e a Riccione gli atleti della Polisportiva Lame hanno affrontato la fase Regionale della Formula Uisp e i Regionali Fise dei Gruppi.

La nostra portacolori con cui si apre questa nuova serie di gare che vedrà impegnati i nostri singolaristi nei prossimi week end è stata la giovane Adele che a Mirandola ha ottenuto un bel 6° posto in classifica finale al Regionale di Formula categoria F1A Promo. Brava Adele!

A Riccione il nostro Quartetto Black Swans ha affrontato il Campionato Regionale Fisr in una categoria abbastanza numerosa, presentando una nuova coreografia. I prossimi appuntamenti che attendono le nostre ragazze Caterina, Chiara, Ilaria, Sara saranno molto probabilmente ancora qui a Riccione e la preparazione da parte delle atlete riprende subito, in quanto si tratta di prove che assumeranno carattere internazionale.

Come sempre il nostro grazie va ad atleti e famiglie, ma soprattutto ai nostri allenatori e coreografi per il grande lavoro che portano avanti.

 
Photogallery

altre news dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio Artistico: oro e bronzo per il Precision ai mondiali in Cina

Pattinaggio Artistico: oro e bronzo per il Precision ai mondiali in Cina

Brillano le squadre del Precision Skate Bologna ai Mondiali appena svoltisi in Cina. Fra loro anche atlete della Polisportiva Lame, sia nella formazione Junior che Senior: con un oro e un bronzo si confermano sul tetto del mondo in questa specialità. A Elena Brunelli, Elisa Fonsati e Giulia Fonsati l’applauso da parte di tutta la Polisportiva Lame.

Leggi tutto
La Polisportiva Lame aderisce al Fondo “Dote Famiglia”: contributi per i corsi sportivi!

La Polisportiva Lame aderisce al Fondo “Dote Famiglia”: contributi per i corsi sportivi!

La Polisportiva Lame ha aderito al Fondo “Dote Famiglia”, promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento per lo Sport. Le famiglie con figli tra i 6 e i 14 anni e con un ISEE minorenni inferiore a 15.000 euro potranno richiedere un contributo per un massimo di due figli per nucleo familiare, da destinare all’iscrizione ai corsi sportivi. Click day da lunedì 29 settembre.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Cisalfa Sport
Isokinetic