Notizie dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio Artistico: al via le prove regionali

A Mirandola (MO) e a Riccione gli atleti della Polisportiva Lame hanno affrontato la fase Regionale della Formula Uisp e i Regionali Fise dei Gruppi.

La nostra portacolori con cui si apre questa nuova serie di gare che vedrà impegnati i nostri singolaristi nei prossimi week end è stata la giovane Adele che a Mirandola ha ottenuto un bel 6° posto in classifica finale al Regionale di Formula categoria F1A Promo. Brava Adele!

A Riccione il nostro Quartetto Black Swans ha affrontato il Campionato Regionale Fisr in una categoria abbastanza numerosa, presentando una nuova coreografia. I prossimi appuntamenti che attendono le nostre ragazze Caterina, Chiara, Ilaria, Sara saranno molto probabilmente ancora qui a Riccione e la preparazione da parte delle atlete riprende subito, in quanto si tratta di prove che assumeranno carattere internazionale.

Come sempre il nostro grazie va ad atleti e famiglie, ma soprattutto ai nostri allenatori e coreografi per il grande lavoro che portano avanti.

 
Photogallery

altre news dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio Artistico: marzo, un mese davvero indimenticabile!

Pattinaggio Artistico: marzo, un mese davvero indimenticabile!

Il mese di marzo 2024 è stato caratterizzato da tante belle esperienze, da molte soddisfazioni, nonché da importanti risultati, per gli atleti e le atlete del Settore Pattinaggio che, in rappresentanza della Polisportiva Lame, hanno presenziato a eventi prestigiosi. E non ci si ferma.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Cisalfa Sport
Isokinetic