Notizie dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio Artistico: al via le prove regionali

A Mirandola (MO) e a Riccione gli atleti della Polisportiva Lame hanno affrontato la fase Regionale della Formula Uisp e i Regionali Fise dei Gruppi.

La nostra portacolori con cui si apre questa nuova serie di gare che vedrà impegnati i nostri singolaristi nei prossimi week end è stata la giovane Adele che a Mirandola ha ottenuto un bel 6° posto in classifica finale al Regionale di Formula categoria F1A Promo. Brava Adele!

A Riccione il nostro Quartetto Black Swans ha affrontato il Campionato Regionale Fisr in una categoria abbastanza numerosa, presentando una nuova coreografia. I prossimi appuntamenti che attendono le nostre ragazze Caterina, Chiara, Ilaria, Sara saranno molto probabilmente ancora qui a Riccione e la preparazione da parte delle atlete riprende subito, in quanto si tratta di prove che assumeranno carattere internazionale.

Come sempre il nostro grazie va ad atleti e famiglie, ma soprattutto ai nostri allenatori e coreografi per il grande lavoro che portano avanti.

 
Photogallery

altre news dalla Polisportiva Lame

Festa di Carnevale sui pattini: vi aspettiamo domenica 25 febbraio

Festa di Carnevale sui pattini: vi aspettiamo domenica 25 febbraio

Alla pista del centro sportivo Cavina, domenica 25 febbraio alle ore 16, si fa festa con musica, stelle filanti, carrellata di esibizioni e voglia di divertirsi e stare insieme! Alla Polisportiva Lame è carnevale, anche a dispetto del calendario… Il Settore Pattinaggio vi aspetta!

Leggi tutto
Pattinaggio Artistico: l’attività procede a gonfie vele

Pattinaggio Artistico: l’attività procede a gonfie vele

Mese di febbraio ricco di gare e soddisfazioni per la Polispotiva Lame: i campionati provinciali volgono al termine e si affacciano le prime prove regionali. Buoni i risultati per tutti i nostri pattinatori e per le pattinatrici che sostengono i nostri colori.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Cisalfa Sport
Isokinetic