Notizie dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio in Linea: da aprile si parte con il corso per adulti al Vasco de Gama

Da martedì 5 aprile la Polisportiva Lame propone il corso di Pattinaggio in Linea per adulti che va a completare l'offerta rivolta ai più giovani, che già da qualche mese praticano questa attività rotellistica e hanno trovato divertimento e svago, migliorando tecnica e destrezza.

Con l'arrivo della bella stagione, siamo pronti ad accogliere anche gli adulti curiosi di mettersi in gioco e intenzionati a tenersi in allenamento con una disciplina che può essere considerata un'ottima attività aerobica, che dà i medesimi risultati del fitness, andando anche a  sollecitare tanti gruppi muscolari differenti.

Tutti pronti quindi a scendere in pista! Vi aspettiamo al Centro Sportivo Pattinodromo Vasco De gama in via Vasco De Gama 20, a partire da martedì 5 aprile, ogni martedì dalle ore 18,30 alle 20.

Per informazioni e prenotazione pattini per il primo allenamento di prova gratuita contattare la segreteria della Polisportiva Lame: contattaci@polisportivalame.bologna.it

altre news dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio Artistico: oro e bronzo per il Precision ai mondiali in Cina

Pattinaggio Artistico: oro e bronzo per il Precision ai mondiali in Cina

Brillano le squadre del Precision Skate Bologna ai Mondiali appena svoltisi in Cina. Fra loro anche atlete della Polisportiva Lame, sia nella formazione Junior che Senior: con un oro e un bronzo si confermano sul tetto del mondo in questa specialità. A Elena Brunelli, Elisa Fonsati e Giulia Fonsati l’applauso da parte di tutta la Polisportiva Lame.

Leggi tutto
La Polisportiva Lame aderisce al Fondo “Dote Famiglia”: contributi per i corsi sportivi!

La Polisportiva Lame aderisce al Fondo “Dote Famiglia”: contributi per i corsi sportivi!

La Polisportiva Lame ha aderito al Fondo “Dote Famiglia”, promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento per lo Sport. Le famiglie con figli tra i 6 e i 14 anni e con un ISEE minorenni inferiore a 15.000 euro potranno richiedere un contributo per un massimo di due figli per nucleo familiare, da destinare all’iscrizione ai corsi sportivi. Click day da lunedì 29 settembre.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Cisalfa Sport
Isokinetic