Notizie dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio in Linea: da aprile si parte con il corso per adulti al Vasco de Gama

Da martedì 5 aprile la Polisportiva Lame propone il corso di Pattinaggio in Linea per adulti che va a completare l'offerta rivolta ai più giovani, che già da qualche mese praticano questa attività rotellistica e hanno trovato divertimento e svago, migliorando tecnica e destrezza.

Con l'arrivo della bella stagione, siamo pronti ad accogliere anche gli adulti curiosi di mettersi in gioco e intenzionati a tenersi in allenamento con una disciplina che può essere considerata un'ottima attività aerobica, che dà i medesimi risultati del fitness, andando anche a  sollecitare tanti gruppi muscolari differenti.

Tutti pronti quindi a scendere in pista! Vi aspettiamo al Centro Sportivo Pattinodromo Vasco De gama in via Vasco De Gama 20, a partire da martedì 5 aprile, ogni martedì dalle ore 18,30 alle 20.

Per informazioni e prenotazione pattini per il primo allenamento di prova gratuita contattare la segreteria della Polisportiva Lame: contattaci@polisportivalame.bologna.it

altre news dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio: avanti tutta anche in piena estate

Pattinaggio: avanti tutta anche in piena estate

Prosegue l'intenso calendario di appuntamenti e attività sia a livello agonistico che promozionale e gli atleti e le atlete della Polisportiva Lame pattinaggio dimostrano buona preparazione e impegno. Ecco il nostro racconto delle prime settimane del mese di giugno.

Leggi tutto
Judo, atleti piccoli e grandi super pronti agli esami di cintura!

Judo, atleti piccoli e grandi super pronti agli esami di cintura!

Domenica 25 maggio, in una grande giornata di sport e spettacolo, in abbinamento con il Gran Galà 2025 della Polisportiva Lame, è andato in scena anche l'esame di cintura del settore judo. Una manifestazione ben riuscita, dove tutti gli atleti, piccoli e grandi, si sono presentati super pronti all'appuntamento più importante della stagione nella cornice del Palasport di via Vasco de Gama.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Cisalfa Sport
Isokinetic