Notizie dalla Polisportiva Lame

Amatrice: "A Bologna nel nome dello sport"

"Sono per noi davvero importanti l'ospitalità, l'accoglienza e l'opportunità sportiva che ci fornisce in questa occasione la Polisportiva Lame". Così Filippo Palombini, sindaco di Amatrice, che prosegue: "Lo sport unisce e favoruisce l'integrazione tra culture diverse. I ragazzi hanno accolto l'invito con grande entusiasmo. E naturalmente vinca il migliore...".

Il Presidente ASD Amatrice, Tito Capriccioli: "Un sincero ringraziamento alla Polisportiva Lame per averci invitato al V° Memorial Francesco Berardi, un Torneo che incarna perfettamente i valori di solidarietà, rispetto ed integrazione. Tutti quei valori dello sport che spesso non vengono incoraggiati perché considerati una semplice cornice al vivere quotidiano, qualcosa di cui si può fare anche a meno, specie in situazioni di difficoltà come quelle in cui ci si trova dopo tragiche calamità naturali. Noi crediamo invece che sia la base più solida sulla quale costruire il futuro dei nostri giovani per far rinascere la fiducia prima di tutto in se stessi e nelle loro capacità, aldilà della performance e del risultato. Siamo onorati di prendere parte a questa manifestazione e i nostri piccoli atleti non vedono l’ora di raggiungere la meravigliosa città di Bologna, per la maggior parte di loro sarà la prima volta. Pertanto grazie anche per questa opportunità”.

altre news dalla Polisportiva Lame

Festa di Carnevale sui pattini: vi aspettiamo domenica 25 febbraio

Festa di Carnevale sui pattini: vi aspettiamo domenica 25 febbraio

Alla pista del centro sportivo Cavina, domenica 25 febbraio alle ore 16, si fa festa con musica, stelle filanti, carrellata di esibizioni e voglia di divertirsi e stare insieme! Alla Polisportiva Lame è carnevale, anche a dispetto del calendario… Il Settore Pattinaggio vi aspetta!

Leggi tutto
Pattinaggio Artistico: l’attività procede a gonfie vele

Pattinaggio Artistico: l’attività procede a gonfie vele

Mese di febbraio ricco di gare e soddisfazioni per la Polispotiva Lame: i campionati provinciali volgono al termine e si affacciano le prime prove regionali. Buoni i risultati per tutti i nostri pattinatori e per le pattinatrici che sostengono i nostri colori.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Cisalfa Sport
Isokinetic