Notizie dalla Polisportiva Lame

Il 5 per mille per lo sport: sostieni la Polisportiva Lame

Un sostegno all'attività sportiva, al volontariato, alla solidarietà.

Mai come in questo momento, così complesso e con gravi ripercussioni sulle attività dell’associazionismo sportivo, basti pensare allo spropositato “caro bollette”, la vicinanza di soci e amici è decisiva.

Invitiamo dunque tutti ad indirizzare alla Polisportiva Lame il contributo relativo al 5 per mille indicando il nostro Codice Fiscale:

03532140377

Il contributo non è in alcun modo alternativo a quello dell'8 per mille e non comporta alcun aggravio per il contribuente.

altre news dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio Artistico: il mese di giugno parte alla grande!

Un mese di giugno partito benissimo, con tanti appuntamenti che hanno visto protagonisti i pattinatori della Polisportiva Lame, fra competizioni a livello regionale e nazionale, ma anche internazionale. Ecco il racconto della prima parte della nostra estate “a rotelle”.

con il sostegno di:

Berardi