Notizie dalla Polisportiva Lame

Il 5 per mille per lo sport: sostieni la Polisportiva Lame

Un sostegno all'attività sportiva, al volontariato, alla solidarietà.

Mai come in questo momento, così complesso e con gravi ripercussioni sulle attività dell’associazionismo sportivo, basti pensare allo spropositato “caro bollette”, la vicinanza di soci e amici è decisiva.

Invitiamo dunque tutti ad indirizzare alla Polisportiva Lame il contributo relativo al 5 per mille indicando il nostro Codice Fiscale:

03532140377

Il contributo non è in alcun modo alternativo a quello dell'8 per mille e non comporta alcun aggravio per il contribuente.

altre news dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio Artistico: marzo, un mese davvero indimenticabile!

Il mese di marzo 2024 è stato caratterizzato da tante belle esperienze, da molte soddisfazioni, nonché da importanti risultati, per gli atleti e le atlete del Settore Pattinaggio che, in rappresentanza della Polisportiva Lame, hanno presenziato a eventi prestigiosi. E non ci si ferma.

con il sostegno di:

Berardi