Notizie dalla Polisportiva Lame

Gran Fondo Cicloturistica del 19 giugno: tutte le informazioni utili

Organizzata dalla Polisportiva Lame, in collaborazione con il Gruppo Berardi Bullonerie e UISP regionale, domenica 19 giugno è in programma la “Gran Fondo di Gaggio Montano Gianfranco Contri”.

Valida come prova del Criterium Regionale di Gran Fondo UISP, la manifestazione prenderà il via presso la sede della Polisportiva Lame, in via Vasco de Gama 20 a Bologna.

Valida come “14° Giro dell’Appennino Bolognese e Valli di Comacchio”, la Gran Fondo si articolerà su tre percorsi: 158, 105, 55 km.  Previsto il raduno autogestito.

È aperta a tutti i ciclisti UISP e Enti che hanno aderito alla convenzione con FCI.

Si toccheranno le località di Calderino, Badia, Tolè, Castel D’Aiano, Gaggio Montano, Montese, nuovamente Tolè e Calderino, per poi ritornare a Bologna.

Iscrizioni entro venerdì 17 giugno alle ore 12 (con la possibilità anche il giorno della gara).

Ci si può iscrivere direttamente presso la sede della Polisportiva Lame, dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 18.30.

Oppure con bonifico bancario intestato a: POLISPORTIVA LAME IBAN: IT36A0707202402000000086049 PRESSO EMILBANCA FILIALE VIA ZANARDI.

Inviare contabile del bonifico e lista iscritti via mail a: contattaci@polisportivalame.bologna.it.

Nel volantino allegato e sul sito www.bitone.org tutte le altre sedi e opportunità di iscrizione.

Partenza alla francese dalle ore 6.30 alle ore 8 per i percorsi “medio” e “lungo”, fino alle 830 per il “corto”. Autogestito fino alle ore 10.30.

L’arrivo deve avvenire entro e non oltre le 14.30.

La manifestazione partecipa al circuito Giro dell’Appennino bolognese e Valli di Comacchio composto da quattro GF con premiazione finale alle prime 10 società che abbiano partecipato almeno a tutte le manifestazioni.

La manifestazione si svolgerà con qualsiasi tempo. Info: Polisportiva Lame - Berardi www.polisportivalame.bologna.it oppure www.bitone.org - Tel. 051 6345717 - Cell. 348 4109260.

Pattinaggio Artistico: marzo, un mese davvero indimenticabile!

Pattinaggio Artistico: marzo, un mese davvero indimenticabile!

Il mese di marzo 2024 è stato caratterizzato da tante belle esperienze, da molte soddisfazioni, nonché da importanti risultati, per gli atleti e le atlete del Settore Pattinaggio che, in rappresentanza della Polisportiva Lame, hanno presenziato a eventi prestigiosi. E non ci si ferma.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Cisalfa Sport
Isokinetic