Notizie dalla Polisportiva Lame

Basket, Polisportiva Lame vince il campionato UISP

Polisportiva Lame BOLO state Neptunes” soffre ma vince la finale del campionato UISP “The Others” di basket.

Il primo quarto si conclude 19-15 per i “Bolo State Neptunes”, spinti dai canestri dell’ mvp Marco Battaglia. Ma la lotta a rimbalzo è tutta a favore degli avversari, P.F.C. Crevalcore, che mettono in campo una migliore fisicità.  

Nel secondo quarto si “raffredda la mano” e gli avversari allungano portandosi fino a +6 all’intervallo: 28-34 a favore di Crevalcore e 9 a 19 il parziale del quarto. Controproducenti i nostri tentativi di difesa a zona.

Nel terzo periodo di gioco Crevalcore allunga anche a +10, ma, complice anche un canestro sul finale, il divario a dieci minuti dalla fine resta invariato: 36-42 per Crevalcore.  

Nell’ultimo quarto avviene l’impensabile. Per diversi minuti Crevalcore non segna, i “Bolo State Neptunes” trovano spazio a rimbalzano, stringono le maglie difensive e piazzano un 4-0 per il 40-42.

Partita riaperta: Crevalcore, stanca, fatica a rispondere e grazie a due tiri da tre ci riportiamo avanti.

52-44 a favore di “Polisportiva Lame BOLO state Neptunes”  recita il tabellone finale: vittoria e grande festa!

Seconda finale UISP consecutiva vinta per la squadra che, oggi più che mai, ha capito che il gruppo conta più del singolo. Complimenti a questo team che ha imparato a soffrire insieme ed a venirne fuori insieme.  

altre news dalla Polisportiva Lame

 Polisportiva Lame Disco Roller: serate magiche

Polisportiva Lame Disco Roller: serate magiche

Il progetto di apertura al pubblico delle piste del Vasco De Gama per il pattinaggio libero ha visto concludersi la prima parte di belle serate all’insegna dello sport, del divertimento e della socialità. Il settore Pattinaggio e la Polisportiva Lame fanno un bilancio di come è andata sino a qui e vi danno già appuntamento per altre due date a fine estate.

Leggi tutto
Pattinaggio Artistico: è proprio tempo di festeggiare!

Pattinaggio Artistico: è proprio tempo di festeggiare!

Buoni motivi per essere fieri dei pattinatori della Polisportiva Lame. Dal Nazionale arriva un altro podio grazie a Clara! E Francesco è atteso dalla Finale World Cup. Ma non mancano altri bei risultati in questa lunga estate…

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Cisalfa