Notizie dalla Polisportiva Lame

Basket, Polisportiva Lame vince il campionato UISP

Polisportiva Lame BOLO state Neptunes” soffre ma vince la finale del campionato UISP “The Others” di basket.

Il primo quarto si conclude 19-15 per i “Bolo State Neptunes”, spinti dai canestri dell’ mvp Marco Battaglia. Ma la lotta a rimbalzo è tutta a favore degli avversari, P.F.C. Crevalcore, che mettono in campo una migliore fisicità.  

Nel secondo quarto si “raffredda la mano” e gli avversari allungano portandosi fino a +6 all’intervallo: 28-34 a favore di Crevalcore e 9 a 19 il parziale del quarto. Controproducenti i nostri tentativi di difesa a zona.

Nel terzo periodo di gioco Crevalcore allunga anche a +10, ma, complice anche un canestro sul finale, il divario a dieci minuti dalla fine resta invariato: 36-42 per Crevalcore.  

Nell’ultimo quarto avviene l’impensabile. Per diversi minuti Crevalcore non segna, i “Bolo State Neptunes” trovano spazio a rimbalzano, stringono le maglie difensive e piazzano un 4-0 per il 40-42.

Partita riaperta: Crevalcore, stanca, fatica a rispondere e grazie a due tiri da tre ci riportiamo avanti.

52-44 a favore di “Polisportiva Lame BOLO state Neptunes”  recita il tabellone finale: vittoria e grande festa!

Seconda finale UISP consecutiva vinta per la squadra che, oggi più che mai, ha capito che il gruppo conta più del singolo. Complimenti a questo team che ha imparato a soffrire insieme ed a venirne fuori insieme.  

altre news dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio Artistico: marzo, un mese davvero indimenticabile!

Pattinaggio Artistico: marzo, un mese davvero indimenticabile!

Il mese di marzo 2024 è stato caratterizzato da tante belle esperienze, da molte soddisfazioni, nonché da importanti risultati, per gli atleti e le atlete del Settore Pattinaggio che, in rappresentanza della Polisportiva Lame, hanno presenziato a eventi prestigiosi. E non ci si ferma.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Cisalfa Sport
Isokinetic